Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")

Featured Replies

• Risposte 843
  • Visite 138.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Alla faccia di "qualche fiocchetto"! Dipende dai punti della città;qui a Monteverde in alcuni momenti è sembrata una vera tormenta,venivano giù fiocchi grossi come 2€....peccato che la temperatura sia sùbito risalita sui 2-3gradi,sennò attaccava per bene. Dentro Villa Pamphili fino al primo pomerigio di oggi,nelle zone più ombreggiate c'è ancora qualche straterello di neve. E quanto mi son divertito ieri sui mezzi pubblici a sentire i commenti della gente:praticamente erano "3miliardi di anni" che non c'erano condizioni meteo così avverse!:mrgreen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Alla faccia di "qualche fiocchetto"! Dipende dai punti della città;qui a Monteverde in alcuni momenti è sembrata una vera tormenta,venivano giù fiocchi grossi come 2€....peccato che la temperatura sia sùbito risalita sui 2-3gradi,sennò attaccava per bene. Dentro Villa Pamphili fino al primo pomerigio di oggi,nelle zone più ombreggiate c'è ancora qualche straterello di neve. E quanto mi son divertito ieri sui mezzi pubblici a sentire i commenti della gente:praticamente erano "3miliardi di anni" che non c'erano condizioni meteo così avverse!:mrgreen:

Visto che scrivi di Monteverde e Villa Pamphili, non sei lontano dalla "mia zona" (Aurelio/Gregorio VII) e forse conosci via S. Damaso (la strada in salita che porta da Gregorio VII a Piccolomini). E' proprio davanti casa mia e ieri mi sono scompisciato nel vedere dalle mie finestre le assurde acrobazie di chi cercava nonostante tutto di salire e dopo pochi metri, quando le motrici iniziavano a slittare, s'impiccava per far manovra e tornare indietro.

Inutile aggiungere che gli spettacoli più gustosi li fornivano gli sculettamenti di BMW, MB e Smart. :clap

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Gregorio VII...quanti bei ricordi! E a Via S. Damaso ci ho parcheggiato il mio primo Go-Kart per 10anni,quando lavoravo da un ottico lì vicino...(capito chi?);)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Esagerati :lol::lol:;);)

Sono a Roma da ieri mattino e non c'è più una chiazza di neve neanche a pagarla :D

Però mi hanno detto che venerdi........

...Impennata di vendite SUV nella capitale da lunedi :confused::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Panorama mattutino....

1001714.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quello non e' neve , :lol: ...qua da me la situazione e cosi critica che nelle ultime 4 settimane me la sono "fatta nei pantaloni" , e' proprio la espressione giusta :D, almeno 2,3 volte ogni settimana, anche se o le gomme invernale...

Venerdì mattina andavo al massimo a 30km/h e o visto quello davanti che cercava di frenare , con il posteriore che sbandava a sinistra e a destra , io una 15 di metri dietro toco il freno e subito sento il ABs.. e anche io io devo controsterzare velocemente sinistra e a destra , ce lo fatta ( troppi km di GTR2 :lol: ) per fortuna quello davanti non si e' fermato mah solo rallentato,io ero gia andato tutto a destra per mandarmi sopra il marcia piedi ,pensando di non frenare in tempo ... basta voglio la primaveraaaaaaaa. :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

ieri notte ha iniziato a nevicare nel basso Piemonte, strade ok. nulla di che in confronto a lunedì quando una micidiale gelata ha trasformato in vetro l'asfalto ed io mi sono giocato la mia seminuova Mitsu Colt in un bel frontale!!!

tutto ok, a parte il conto dal carrozziere che ha dovuto cambiare paraurti - fari - cofano - fendinebbia.... tutti presi da uno sfasciacarrozze della zona per risparmiare!

ora monto il paraurti della 5porte anche se ho la 3porte e devo dire che sta pure meglio!

quest'anno però non molla...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Quest'anno almeno in piemonte è una vera rottura di palle, da dicembre su torino è già nevicato credo 12 o 13 volte, sempre 3-5 cm per volta che rompono e basta, gli unici che godono un pò sono gli agricoltori che con i loro trattori vengono chiamati ai primi fiocchi a spalare dove non c'è bisogno.....

Inviato

Torino sotto la Neve è la migliore. Finalmente silenzio sulle strade. La gente incapace non guida. E quelli capaci arrivano più in fretta. Meno clacson e inquinamento accustico che rompono e che di solito sono terribili à Torino.Insoma finalmente città magica lol ;)