Vai al contenuto
  • 0

Sportiva meno di 30000 Euro


cilius82

Domanda

Ciao raga devo cambiare il mezzo di mia moglie una fantastica fiesta del 98 che sta cadendo a pezzi, a lei gli passerei la mia polo mentre io mi compravo una bella sportiva tipo coupe... facendo il conto che ho anche una figlia di 2 anni tutte le biposto sono escluse (mazda,opel gt...). Ora dato che volevo stare sui 25.000 massimo proprio 30.000 ho visto queste tre macchine che mi convingono abbastanza, che opinioni avete su di loro?Quale mi sapreste consigliare? Altri modelli?

1-Alfa MiTo 155Cv 22.000 euro accessoriata (provata tenuta della madonna)

2-Scirocco 200 CV 30000 euro accessoriata (bellissima!!!)

3-Focus ST 5 cilindri 250 CV mi pare, 28.000 acc. (+ comoda)

Dimenticavo TT 180 cv 35.000 (mi dovrei indebitare pesantemente):(((

Ci sarebbe anche la Civic Type R molto bella però non è turbo... boh non so non mi convince:?:

A voi la parola, forza ragazzi ho bisogno di consigli...Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende tutto da cosa cerchi, intendo come immagine, prestazioni, costi di gestione ecc... io punterei su Scirocco se vuoi qualcosa di nuovo, o Alfa GT (magari col Q2, ma mi sa che spendi di più) se non ti interessa avere l'ultima novità

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Clio RS o Cooper S, con meno di 30.000€ (e un pelo di sconto :mrgreen:) ci salta fuori anche la JCW da 212cv :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
premesso che le 3 auto hanno ampi e non di poco, costi di gestione, ti espongo il mio pensiero ;)

Mito anche se x me la cifra richiesta non ha senso. la gp punto abarth vien via a molto meno e + accessoriata.

sui 30k prenderei in considerazione una gt

su tt proverei ad informarmi, poichè, visto lo scarso successo del modello attuale, chissà...gli sconti.

la scirocco l'ho vista sulla bisarca ed è orripilante.

credo di ricordare un video sulla focus fatto in inghilterra ed aveva un sottosterzo terribile. il 2.5 costa di + come assicurazione e il 5 cil come costi di gestione.

No, nemmeno di striscio, te lo dico per esperienza personale... In più quello che vuole lui è il 1.800 nuovo...

Comunque io direi o mito o scirocco, dipende da quanto vuoi spendere. Mito è molto molto carina, ad esagerare con 26mila euro te la porti a casa (con tutti gli optional possibili e immaginabili) che è poi più o meno il prezzo di partenza della scirocco. Io penso che andrei di mito, ma non posso argomentare oltre, soprattutto perchè non ho provato nessuna delle due e poi non ho particolare simpatia per VW...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.