Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Credo che sia stata venduta ad un privato.

A parte che trattasi di esemplare UNICO, a sentire Cironi il finale è stato un pianto (lo hanno usato per far cassa). Chissà chi ce l'ha ora...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, andyp scrive:

magari è sotto i teli di quelle che sono dietro o accanto alla 8c :)

quante chicche che ci sono in giro ....

magari oltre la 159 gta c'è anche la 155 gta :) 

La 155 GTA è chiusa nel garage di un privato (non quello del video di Cironi, in quanto venduta alla fiera di Padova).

59 minuti fa, nubironaSW scrive:

A parte che trattasi di esemplare UNICO, a sentire Cironi il finale è stato un pianto (lo hanno usato per far cassa). Chissà chi ce l'ha ora...

Io lo conosco ? (è un grande collezionista di auto Italiano)

Inviato
6 minuti fa, Medo81 scrive:

La 155 GTA è chiusa nel garage di un privato (non quello del video di Cironi, in quanto venduta alla fiera di Padova)

il videotest di Cironi infatti avrebbe dovuto essere il traino per alzare il valore dell'asta...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
On 4/2/2019 at 10:46 PM, lukka1982 said:

In pratica tutta aerodinamica!

@MacGeek tu che di solito sei ben informato, per quale motivo non sono andate in produzione?

Sarebbe stata fighissima una final edition del genere!

Immagino questioni di rientro degli investimenti necessari (o forse è stata accantonata quando si è cominciato a pensare alla "8C" ibrida), ma non ho informazioni precise in merito, quindi posso solo speculare...

FirmaBarcode.gif

Inviato

Aggiungiamo anche queste fra le mai nate ? 

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
21 minuti fa, Driver2013 scrive:

E se le avessero esposte per vedere l'effetto che fa e decidere a sorpresa per una final edition? Improbabile?

hanno già smantellato la linea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI