Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MULTIPLA

Featured Replies

• Risposte 65
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...io come estetica preferisco la vecchia...avrei solo aumentato il passo(+2cm) con la stessa lunghezza,avrei cambiato il frontale,tranne i fari...avrei mantenuto la bolla!,avrei messo le barre portatutto,avrei spostato la luce che c'è vicino al passaruota e l'avrei messo nello specchio retrovisore...avrei modificato l'interno.....tutto qui :!::!: :wink:

Inviato

Mamma mia che brutta!!! :cry: :cry: :cry: ...un incrocio tra l'attuale Multipla e la VW Touran (almeno è cio a cui mi fa pensare...)...per carità, speriamo che quella "vera" sia meglio, altrimenti dovrò inserire la prima Multipla nella lista dei capolavori di design! :shock::roll:

Inviato
Mamma mia che brutta!!! :cry: :cry: :cry: ...un incrocio tra l'attuale Multipla e la VW Touran (almeno è cio a cui mi fa pensare...)...per carità, speriamo che quella "vera" sia meglio, altrimenti dovrò inserire la prima Multipla nella lista dei capolavori di design! :shock::roll:

...con anche i fari simili alla punto :!::D

Inviato

far della punto, mascherina della idea, specchietti della stilo con cura ricostituente... ditemi che non è vero!!!!! :roll:

Inviato

Caro Abarth03 l'originale Multipla e' un capolavoro del design infatti e' uno dei pochi automobili che e' stato esposto al MOMA di New York.....

La foto e' un fotomontaggio e credo che si vede anche...

Inviato

La Multipla se dotata di finiture-materiali all' altezza poteva essere un successo maggiore di queelo che è stata!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Io credo che Multipla (come del resto la stragrande maggioranza del prodotto Fiat) sia morta lo stesso giorno che è nata....

Millantavano la grande "versatilità" dello space frame, ma alla fine non è servita a nulla...

Sarebbero state necessarie delle versioni "particolari", come una "RX4" o una "GTi", sarebbe stato necessario un TD più potente come un benzina più potente... Interessanti delle versioni bi-power, ma anche quelle... sotto motorizzate e costrette a cambi "impiccati"....

Inviato

purtroppo multipla, almeno qui a milano, insieme a brava e' la macchina dei tassisti. Bella non e'! qesto fotomontaggio e' orripilante :x

Inviato

Caro Abarth03 l'originale Multipla e' un capolavoro del design infatti e' uno dei pochi automobili che e' stato esposto al MOMA di New York.....

La foto e' un fotomontaggio e credo che si vede anche...

Ma si continuiamo a fare le macchine per pochi eletti che "capiscono" di auto. Il popolo ebete non è degno di salirci sopra. Pensa che stupidi e cretini quelli della Renault o della Opel o della Citroen che hanno fatto macchine per tutti e che ne vendono a centinaia di migliaia.

Meno male che c'è mamma Fiat che fa le auto per pochi.