Vai al contenuto

Giù le mani dal nome GIULIA


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Tanto questa 940 potrebbe essere piu' veloce dello shuttle e consumare come un'accendino, sarebbe comunque la "Bravo con la coda"......per piu' di qualcuno :)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tanto questa 940 potrebbe essere piu' veloce dello shuttle e consumare come un'accendino, sarebbe comunque la "Bravo con la coda"......per piu' di qualcuno :)

Iniziamo a farla cosi, alias sportiva ed efficente, cioè meccanicamente ineccepibile o almeno cominciamo a muoverci in tal senso.. e magari ne riparliamo.. d'altronde non vorrei dire... ma non mi pare che A4 monti un pianale derivato dall'a3, x quanto TA e tutto quello che vuoi..

Se poi fosse TP, con una buona tecnica, dei buon motori.. be perche non chiamarla Giulia? ne sarebbe la sua degna erede.. ma ho la vaga sensazione che cosi non sarà..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiamiamola 75!!!!!!!!!!!!!!!!!!

risatissima.gif

avrei paura di trovarmi ordigni esplosivi sotto casa se firmassi una petizione del genere (per la quale sarei favorevole..)...

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'avrà sulla TI 8-)

certo, con motore trasversale e 60% del peso gravante sull'avantreno, mi spiace è una cosa diversa dall'alfa come la si dovrebbe intendere. La chiamino 159 bis, 158, 165 quello che vogliono :lol: :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, con motore trasversale e 60% del peso gravante sull'avantreno, mi spiace è una cosa diversa dall'alfa come la si dovrebbe intendere. La chiamino 159 bis, 158, 165 quello che vogliono :lol: :lol: :lol:

no, cris.

il problema è che si tratta di una familiare... segmento in cui avere la tp oggi significa avere comportamenti da BMW al massimo... ergo niente di paragonabile all'alfa che hai nel cuore.

neanche con l'albero di trasmissione e qualche chicca meccanica.

per quell'alfa ci vogliono impostazioni "estreme" per il mercato di oggi.

e basta guidare con bassa aderenza una vettura con la "giusta" trazione, la "giusta" distribuzione, le "giuste" sospensioni, un buon assetto e tanti cavalli per dirsi: "Che fico, ma con la bimba prendo l'altra".

C'è di certo chi non direbbe così, ma il mercato è fatto dagli altri, da quelli che come me lo dicono.

L'intransigenza oggi deve essere rivolta alle sportive: dobbiamo "costringerli" a fare un paio di coupè, su due segmenti diversi, con i controcaxxi... e poi chiamino la bravo con la coda come vogliono.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.