Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La ordino a giorni... mia prima macchina, da neopatentato, prendo la 122cv con bracciolo, navigatore, vetri oscurati e sensori di parcheggio (salendoci cosi a occhio direi che sono necessari) :D, colore argento metallizzato... banale si, ma su quella macchina ci sta veramente bene.

prezzo 23.500

• Risposte 409
  • Visite 171.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• IMHO non sono mai riuscito a concepirla come una vera e propria coupè, però rispetto alle contemporanea Golf VI 3 porte era molto più riuscita. In generale VW non ha creduto ne in lei e nemmeno nella

• ecco....     e piu compatto solo per paese  

• Io la mia 1.4 TSI 160cv R-line del 2011(pressoché perfetta - ho ricevuto complimenti anche da un venditore per una valutazione) l'ho venduta a gennaio di quest'anno (inserzionata a inizio dicembre) a

Immagini Pubblicate

Inviato

alla faccia della prima macchina...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
La ordino a giorni... mia prima macchina, da neopatentato, prendo la 122cv con bracciolo, navigatore, vetri oscurati e sensori di parcheggio (salendoci cosi a occhio direi che sono necessari) :D, colore argento metallizzato... banale si, ma su quella macchina ci sta veramente bene.

prezzo 23.500

Inviato
Bravissimo....anch'io l'ho ordinata argento...l'ho vista per la prima volta in concessionaria di quel colore...e secondo me è stupenda...ci sta benissimo...
Inviato
alla faccia della prima macchina...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Quoto.

P.S.: da neopatentato non mi azzarderei mai a prendere un'auto nuova almeno per i primi 6 mesi, ma è un'opinione personale.

Comunque complimenti.

Ma è gia 2 mesetti che guido l'alfa 166 di mio padre, e finchè arriva la scirocco saranno quei 2 mesetti buoni... quindi diciamo che mi sto abituando un pò ad una macchina grossona :D

Inviato
apperò complimenti!!! io da neopatentato non so dire quando vedrò la mia macchina :(

Grazie grazie... sono al 7° cielo! poi dal vivo è qualcosa di strabiliante, rispetto alle foto sembra un altra macchina!

Inviato
Grazie grazie... sono al 7° cielo! poi dal vivo è qualcosa di strabiliante, rispetto alle foto sembra un altra macchina!

straquotoooooooo