Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)


ludico

Messaggi Raccomandati:

Perchè tutta questa meraviglia? Il portapacchi (in vari modelli) è disponibile fra gli accessori originali della 911, figuriamoci qui:

ci si meraviglia perchè nell'immaginario collettivo si pensa sempre a vetture guidate da 30-40 enni con soldo facile e tutti acchittati che pensano alla fi*a e non certo a metter su prole:lol::lol::wink:. Tra l'altro è anche un controsenso un portapacchi su un'auto del genere, io non lo monterei mai:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che classe S, 7er e A8 hanno tipicamente 2 tipi di clientela:

- AD o similare di grande azienda.

- Sior Paron Toni, della ditta Roncato & figli di TV. (però questo spesso l'ha già sostituita con un Cayenne o un Q7)

Nel primo caso per me pesca poco, nel secondo ci sta. (anche perchè nel box il Sior Toni una 911 c'è l'ha già)

quoto sul paron, ultimamento ho giarato da quelle parti e il 911 davanti alla fabbrica è d'obbligo. Numerosi anche gli avvistamenti di maserati.

In fondo lavora più o meno 18 ore al giorno, quindi fa più che bene a smenarseli in belle macchine.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ci si meraviglia perchè nell'immaginario collettivo si pensa sempre a vetture guidate da 30-40 enni con soldo facile e tutti acchittati che pensano alla fi*a e non certo a metter su prole:lol::lol::wink:. Tra l'altro è anche un controsenso un portapacchi su un'auto del genere, io non lo monterei mai:wink:

Se è per questo io il portapacchi non l'ho voluto montare sulla mia Punto 1.2, figuriamoci su una 911 o una Panamera. :D

Quelle immagini imho volevano solo essere un assaggio di ciò che proporrà la linea accessori Porsche, oltre a suggerire che, volendo, l'auto può assolvere anche funzioni più pratiche (certo, nessuno la userà mai per i carichi pesanti, ma vale lo stesso per i suv: chi li utilizza mai per fare il Camel Trophy? Nessuno, eppure fa immagine sapere che, volendo, possono avventurarsi off-road, e le case, pur sapendo che nessuno le userà mai fuori dall'asfalto, lo rimarcano).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che classe S, 7er e A8 hanno tipicamente 2 tipi di clientela:

- AD o similare di grande azienda.

- Sior Paron Toni, della ditta Roncato & figli di TV. (però questo spesso l'ha già sostituita con un Cayenne o un Q7)

Nel primo caso per me pesca poco, nel secondo ci sta. (anche perchè nel box il Sior Toni una 911 c'è l'ha già)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa cag**e, però forse meno di quanto pensassi...immagino che sarà un successo, visto che rimpiazzerà i numerosi Cayenne in circolazione.

Ben sapendo che il pianale é tutto nuovo, sono curioso di conoscere il peso, che io stimerei in circa 1850 kg per la S Tp fino a 2000 kg per la Turbo. Per quanto riguarda il comportamento stradale sarà non lontano da quello di una berlinona pompata equivalente.

Modificato da poppy84
Link al commento
Condividi su altri Social

Se i pesi fossero quelli che hai indicato tu, sarebbe un risultato imho molto buono.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'A8 e la Cls pesano all'incirca così...la Panamera che sta nel mezzo non dovrebbe discostarsi tanto da quei valori. Se arrivasse a 2.3 T (ovvero il peso delle Bentley, che é molto più lunga e della Cayenne, che é molto più...alta), sarebbe una discreta delusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno di 2 tonnellate dubito che possa pesare.

Forse la base, solo TP, potrebbe scendere qualche kg sotto. Tutte le altre, ben sopra i 2000 kg.

Cacchio, ma guarda che non é mica tanto grande!!! Non arriva a 5m, quindi ha le dimensioni di un'A6...

Parlando di A6 la si potrebbe comparare all'RS6 (integrale, automatica, biturbo e con scocca in acciaio), che supera di pochissimo le 2 T.

Ripeto...se andasse sopra le 2T abbondanti significherebbe che gli ingegneri non hanno fatto un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.