Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 379
  • Visite 95.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In effetti, a parte il paraurti posteriore molto massiccio, quest'auto non è così male come la si vuole dipingere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Beh, per un auto di questo standing e tutto trane bella...

Molto meglio le varie Bentley, Maserati o prossima Aston, non c'e paragone, poi certo che di fronte ad una Twingo e bella... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

L'Aston è molto bella, ma anche forse anonima e scontata; le Bentley non sono certo snelle e sono meno sportive; forse solo la Maserati eccelle.

Comunque tutte queste sono auto a tiratura molto limitata rispetto alla Porsche, quindi non le confronterei in maniera diretta.

Io continuo a pensare che la Panamera pescherà molto anche dal basso, cioè da utenti di CLS, serie 7 e Classe S. E una Panamera non è certo peggio di una di queste, oltre ad essere molto più di immagine.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

ai cafonazzi italiani che comprano la Cayenne piacerà di sicuro anche questa :roll:, Maserati Quattroporte... no... troppo elegante... :shock:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

quindi mi auguro che comperino (chi ha tutti sti soldi, io non li ho) Maserati che oltre ad essere italiano è un prodotto di classe!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Se c'è chi compra una Bentley Continental GTC invece di una 612 Scaglietti e se c'è chi ha come auto blu una Audi A8 invece di una Maserati Quattroporte, non mi stupisco che qualcuno possa comprare questo barcone... :?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif