Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Preferisco di gran lunga l'attuale.

Almeno era solo anonima, e non sembrava gridasse a tutto il mondo "aò, sò talmente ecologgica che mi hanno disegnato al buio per emettere meno CO2. E anche il mio proprietario mi ha comprato al buio!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 111
  • Visite 68.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, mi riferisco alla Civic IMA.

Spero proprio allora che non sparisca, visto che la trovo il perfetto esempio di ibrido normale e non solo per eco-snob....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, mi riferisco alla Civic IMA.

Spero proprio allora che non sparisca, visto che la trovo il perfetto esempio di ibrido normale e non solo per eco-snob....

Inviato
si, ma come va in confronto alla Prius?

Mi pare che Prius offra prestazioni ed affidabilità migliori rispetto alla IMA

Inviato

In quanto ad affidabilità, mai avuto problemi. Per lo meno, sgrat sgrat... Per quanto invece riguarda i consumi, con la IMA che abbiamo in casa riusciamo tranquillamente a stare appena sotto i 20 km/l di carburante e non è infrequente che andiamo in montagna con quella macchina... Certo, chi ha la Prius riporta consumi dell'ordine dei 25 km/l (un litro in meno ogni 100 km), ma io posso dirmi di essere pienamento soddisfatto dell'acquisto: accelerazione e riprese eccellenti, silenziosa, una tenuta di strada ottima, interni futuristici come piace a me. Insomma: :clap

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

IMHO io l'adoro, ma non sono poche le modifiche che mi farebbero piacere: le batterie sotto il bagagliaio invece che nello schienale dei passeggeri; una versione 5 porte o station wagon; la possibilità di usare il CVT in versione manuale; la possibilità di poter comprare una versione priva di tutta quella lista di accessori che invece sono di serie (parlo di cerchi in lega, sedili riscaldabili, comandi stereo al volante, n-mila airbag); mi piacerebbe che migliorasse la gestione del motore elettrico che per andare solo ad elettrico bisogna veramente avere il piede di un hypermiler; ed infine non mi dispiacerebbe se le batterie avessero una autonomia maggiore, perché se faccio 400 metri in elettrico già sono scariche e mi tocca tornare al benzina. Ripeto, per il resto p e r f e t t a. :)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif