Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ok, ho recuperato la panda.

benon, allora i miei plausi ai soci forumisti, che ci avevano visto giusto.

il manicotto del turbo era allentato e messo male, quindi meno aria del previsto.

consiglio del meccanico di dargli qualche sgroppata per evitare intasamenti vari da traffico cittadino, e di andare con dio che la macchina è perfetta.

ora la provo in montagna sto fine settimana, vediamo che mi dice il pandozzo...

l'unica cosa di cui mi ha parlato e che non ho capito, è stata la regolazione del pulsante frizione, che a volte potrebbe dare problemi.

ne sapete qualcosa?

• Risposte 25
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

cos'è?:|

mai sentito..

allora diso, al prossimo raduno paghi un tubo di rosso per tutti:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
cos'è?:|

mai sentito..

allora diso, al prossimo raduno paghi un tubo di rosso per tutti:lol:

Inviato

a parte il rosso ... che berro' volentieri :lol: l'importante e' che sia tutto a posto e quindi goditi per altri 120000 km la tua macchina;)

bo' l'unica cosa che mi viene in mente per il discorso frizione e' che possa essere la registrazione del gioco anti funzionamenti indesiderati ... in pratica sulle frizioni idrauliche alla pressione del pedale c'e un certo gioco nel quale la frizione non lavora .... questo c'e perche' molte persone guidano col piede appena appoggiato sulla frizione e di conseguenza i dischi hanno un'usura ma se il pedale in realta non lavora questo non accade ....(ovviamente e' solo una supposizione mia che quel dispositivo abbia queasta funzione;) )

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
  • Autore

giusto per la cronaca, il mio trattorino non fuma più.

non solo, è ritornata ad essere meno spompata del solito, e i consumi si sono ristabilizzati. 535 km nel weekend (con un pieno di circa 28 litri, non male:D) e fuma solo all'accensione, quando mi fa la classica nuvoletta, e giusto un pò nelle accelerazioni più violente, ma nulla in confronto a prima.

yeah. il pandolo redivivo.

Inviato
giusto per la cronaca, il mio trattorino non fuma più.

non solo, è ritornata ad essere meno spompata del solito, e i consumi si sono ristabilizzati. 535 km nel weekend (con un pieno di circa 28 litri, non male:grin:) e fuma solo all'accensione, quando mi fa la classica nuvoletta, e giusto un pò nelle accelerazioni più violente, ma nulla in confronto a prima.

yeah. il pandolo redivivo

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI