Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
cmq rispetto a passat è decisamente un passo avanti...pure due và...

Puoi dirlo forte in quanto allo stile!!!

Questa Mondeo è più Ford di quanto Passat è più VW (per il design scopiazzato male da BMW).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ottima generalista. Punto.

Inviato

Ne parlano su Automobilismo:

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/ProvePub/EFE10E4BAA24A8C6C12572E500277210?OpenDocument

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

• 2 settimane fa...
Inviato

Sono andato oggi a vederla.

Erano esposte tutte le varianti di carrozzeria, quindi la SW, la 4p e la 5p.

Dal vivo l'aria di pesanezza della fiancata e l'aspetto monolitico della coda viene molto ridimensionato.

Intendiamoci, comunque, è bella massiccia.

Ma resta un'auto esteticamente piuttosto gradevole.

La migliore è la 4 porte, la più filante. La 5 porte è un pò più goffa, mentre la bella SW alla fine sembra quasi troppo grande e fa un effetto di allungamento forzato.

Comunque è una bella auto.

Gli interni con la finta radica sono di un pacchiano.... :roll:

Belli invece quelli titanium (finto alluminio...) e tutto l'ambiente generale sembra ben curato.

Il posto guida mi sembra valido e con una seduta bassa, come piace a me.

C'era un signore che si lamentava proprio della seduta TROPPO bassa...

In definitiva la promuovo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

anche io l'ho vista dal vivo..ed ho trovato invece particolari da finitura del terzo mondo...i punti forti sono la pancia morbida e il tunnel centrale...ma i pannelli porta, il cassetto porta oggetti, le maniglie ed i tasti, oltre che alcuni accoppiamenti sono di qualità infima infima che nemmeno una gpunto...insomma...l'impressione che mi avevano dato le foto erano giuste...la cosa peggiore in assoluto è stato il cassettino protaoggetti, di una plastica talmente sottile e scadente da risultare di un'altra tonalità rispetto al resto dell'abitacolo...idem le cornici delle maniglie...

-

-

per il resto non è male...come linea esterna è la migliore fra le generaliste...e a livello di accessori non è messa male per nulla...

Inviato
anche io l'ho vista dal vivo..ed ho trovato invece particolari da finitura del terzo mondo...i punti forti sono la pancia morbida e il tunnel centrale...ma i pannelli porta, il cassetto porta oggetti, le maniglie ed i tasti, oltre che alcuni accoppiamenti sono di qualità infima infima che nemmeno una gpunto...insomma...l'impressione che mi avevano dato le foto erano giuste...la cosa peggiore in assoluto è stato il cassettino protaoggetti, di una plastica talmente sottile e scadente da risultare di un'altra tonalità rispetto al resto dell'abitacolo...idem le cornici delle maniglie...

-

-

per il resto non è male...come linea esterna è la migliore fra le generaliste...e a livello di accessori non è messa male per nulla...

Beh, io non l'ho spulciata molto, mi son limitato più ad un colpo d'occhio.

Però aggiungo che seppur mi sia piaciuta, l'aria interna resta molto "Ford" e la cosa non la considero positiva.

Il cassettino, comunque non l'ho aperto.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 3 settimane fa...
Inviato
Puoi dirlo forte in quanto allo stile!!!

Questa Mondeo è più Ford di quanto Passat è più VW (per il design scopiazzato male da BMW).

e' decisamente meglio (ci vuole poco ?) tuttavia vedo che non sono l'unico a pensare che si siano ispirati a vari altri marchi:

SEMBRA SVEDESE La parentela con le svedesi del Gruppo, le Volvo, si vede nella linea del cofano, una V in rilievo che si congiunge ai montanti del parabrezza e si appoggia a parafanghi piatti. Linee smorzate dall’effetto kinetico del nuovo stile Ford, con due graziose fossette sul cofano a spezzarne l’effetto altopiano e una doppia bocca quasi speculare a segnarne la faccia. Piega Bmw style sulle fiancate, parafanghi disegnati a spigolo e una coda quasi sportiva, con il lunotto basso e le luci puntute.

... aggiungerei pero' almeno una nota sui cerchioni simil alfa 156 e la coda simil laguna

7:32 : Segni i punti coglionazzo !