Vai al contenuto

Proposta di legge: soglia alcool a 0.2


Messaggi Raccomandati:

per quello vedo io, 0.5 è gia un limite RIDICOLO.

0.2 impedirebbe a chiunque abbia intenzione di guidare nel giro di parecchie ore, di toccare alcol...

dovrebbero mettere piu controlli...fuori dalla discoteca piu grossa che c'e da me, c'e il posto di blocco con 1 macchina un sabato si e due sabati no...

che ferma una macchina su trenta.

secondo me tu ora puoi guidare ubriaco, perche se ti fermano è unicamente una cosa da imputare alla sfortuna data la pochezza dei controlli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per quello vedo io, 0.5 è gia un limite RIDICOLO.

0.2 impedirebbe a chiunque abbia intenzione di guidare nel giro di parecchie ore, di toccare alcol...

Continuo a non capire dove stia il problema.

Ma sarò fatto male io si vede.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire dove stia il problema.

Ma sarò fatto male io si vede.......

siamo in 2...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, è proprio questo quello che mi preoccupa.

Sul lavoro conosco molti ragazzi tra i 20 e 30 anni che mi confermano che l'uso di cocaina e altro è moolto diffuso. Il problema principale è che adesso costa veramente poco (le 100mila di dieci anni fa sono diventate si e no 30 euri) e si trova ovunque, dalla scuola al bar. Dalle mie parti in ogni paese c'è il tipo che la vende o per lo meno sa dove trovarla e i controlli sono bassissimi.

è verissimo...

io stesso pur non facendone uso conosco bene fin troppa gente che ne fa uso al punto da conscere anche io più o meno quello che ti succede come ci si sente ecc

io penso che invece di abbassare i limiti dovrebbero cercare di fare anche dei test tossicologici

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire dove stia il problema.

Ma sarò fatto male io si vede.......

il problema è che l'attuale soglia è piu' che sufficiente per evitare gli incidenti causati dall' alcool!

diminuirla significa punire tutti quelli che bevono in modo responsabile (birra media, 2 bicchieri di vino non colmi mangiando, drink al pub 3 ore prima di rimettersi al volante ecc...) mentre chi se ne infischia dello 0,5 se ne sbatte pure dello 0,2! pensi che chi si fa 5 drink in discoteca o beve una bottigia intera di vino non lo sappia di sforare lo 0,5?

non vedo nessun motivo di ridurre la soglia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto.

Se l'abbassamento della soglia portasse a controlli a tappeto, a TUTTI (non solo le discoteche, perchè di gente che si sfonda ai pranzi di famiglia ce ne è a iosa) è una baratto che farei MOLTO volentieri.

Anzi, dove si deve firmare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire dove stia il problema.

Ma sarò fatto male io si vede.......

il "problema" (e ti parlo io che non ho mai toccato droga di nessun tipo, non fumo neanche sigarette, e non bevo ne birra ne vino ma solo qualche cocktail a ballare) è che gia adesso per uscire in compagnia bisogna trovare il martire che non beve MAI o designare a rotazione quello che si immola bevendo crodino all'aperitivo, acqua e basta a cena e cocacola o redbull a ballare.

secondo me è impensabile.

e ripeto, parlo io che non penso sia necessario sballarsi per divertirsi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... RAID!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto.

Se l'abbassamento della soglia portasse a controlli a tappeto, a TUTTI (non solo le discoteche, perchè di gente che si sfonda ai pranzi di famiglia ce ne è a iosa) è una baratto che farei MOLTO volentieri.

Anzi, dove si deve firmare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.