Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 315
  • Visite 21.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si sa qualcosa circa la meccanica che addotterà?

TP vero?

si, la base è simile alla attuale S-Type ma più leggera grazie all'utilizzo per più parti dell'alluminio. Ne risulterà quindi più leggera e rida.

Inviato
Bene bene allora.

A questo punto speriamo che il passaggio concept--->produzione non comporti una "banalizzazione" troppo spinta ;)

Credo non ci sarà alcuna "banalizzazione" perchè lo è stato anche con il concept A.L.C. per la XK che sono praticamente identiche.

Inviato
Credo non ci sarà alcuna "banalizzazione" perchè lo è stato anche con il concept A.L.C. per la XK che sono praticamente identiche.

Lo spero tanto anch'io.La concept è veramente strepitosa ;)

Inviato
Lo spero tanto anch'io.La concept è veramente strepitosa ;)

sono molto contento che abbia riscontrato così tanti favori...

Inviato
si, la base è simile alla attuale S-Type ma più leggera grazie all'utilizzo per più parti dell'alluminio. Ne risulterà quindi più leggera e rida.

Non e ` simile...la base della XF e` l`attuale meccanica della S type/Lincoln LS con alcune modifiche...hanno preferito questa soluzione per averla piu`presto al mercato e avere minori spese vista la situazione economica della casa...ricordo che originariamente studiavano una scocca in alluminio simile a quelle usate da XJ e XK...soluzione bociata.

Inviato
Non e ` simile...la base della XF e` l`attuale meccanica della S type/Lincoln LS con alcune modifiche...hanno preferito questa soluzione per averla piu`presto al mercato e avere minori spese vista la situazione economica della casa...ricordo che originariamente studiavano una scocca in alluminio simile a quelle usate da XJ e XK...soluzione bociata.

non è vera una sola parola di quello che hai detto. La XF avrà un pianale che è una evoluzione della attuale S-Type. Si è lavorati molto sulla leggerezza e rigidità. Jaguar sta realizzando per il futuro un pianale unico e si poteva anche introdurlo per la XF ma questo avrebbe ritardato di ben mesi l'ingresso sul mercato, non è stato bocciato proprio nulla, anzi, il lavori sono in corso...

Inviato

Dimmi jag quale e` la differenza tra quello che dico io...cioe` che usa il pianale di S type(che e` anche quello di Lincoln LS ti piace o no..)...con alcune modifiche e quello che dici tu che XF avra` un pianale che e` una evoluzione di quello di S type...ma scherziamo...del resto tutto cio` che ho detto sono le parole del responsabile tecnico della casa a Car Magazine di Febbraio...che parlava anche della decisione di non usare una spaceframe ma la meccanica dell`attuale S type con alcune modifiche per abbreviare il tempo della vetture al mercato...anche se le malelingue di automotive news hanno detto in altro articolo che la decisione e` stata presa per la cattiva situazione finanziaria della casa inglese...

Inviato
Dimmi jag quale e` la differenza tra quello che dico io...cioe` che usa il pianale di S type(che e` anche quello di Lincoln LS ti piace o no..)...con alcune modifiche e quello che dici tu che XF avra` un pianale che e` una evoluzione di quello di S type...ma scherziamo...del resto tutto cio` che ho detto sono le parole del responsabile tecnico della casa a Car Magazine di Febbraio...che parlava anche della decisione di non usare una spaceframe ma la meccanica dell`attuale S type con alcune modifiche per abbreviare il tempo della vetture al mercato...anche se le malelingue di automotive news hanno detto in altro articolo che la decisione e` stata presa per la cattiva situazione finanziaria della casa inglese...

le tue parole sono mirate a minimizzare i lavori che sono stati e si stanno adeso ultimando sulla XF. Le mie invece servono per far capire, per far chiarezza sulla situazione. Perchè il pirla di turno che dirà "é solo una ford ricarrozzata" è dientro l'angolo.

Sinceramente si è proprio stufi di questi unitili attacchi mediatici da parte della concorrenza che certamente teme e di improvvisati "esperti" del settore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.