Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

secondo me farà la sua porca figura, non mi dispiace l'aggiunta delle cornici ai fari anteriori che vengono così parecchio svecchiati.

Mi la scia invece un pò preplesso la parte bassa del paraurti anteriore colorata in maniera differente dalla carrozzeria... speriamo sia solo un optional.

niente da dichiarare...

• Risposte 2k
  • Visite 271.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non riuscirò mai a capire quale subconscia forma di masochismo porti sempre a mettere mano alle cose che funzionano.

Cacchio.....eppure hanno in casa l'esempio che "squadra che vince non si cambia"...la Panda!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Anche col fascione in tinta il restyling rimane biblicamente tremendo. Non credo ci sia altro da dire, se non far notare come, per la prima volta da quel, seppur poco, tempo che sono qua, vedo gli utenti del foro d'accordo all'unanimità. Fiat dovrebbe vergognarsi. Spero solo che, nonostante abbiano levato tutti i motori migliori, la vecchia rimanga a listino con tutti gli optional, almeno così chi vuole una B ben accessorista non deve per forza andare sulla concorrenza. Voglio vedere come crolleranno le vendite... In definitiva, per fortuna che c'è VW con la Polo!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Non riuscirò mai a capire quale subconscia forma di masochismo porti sempre a mettere mano alle cose che funzionano.

Cacchio.....eppure hanno in casa l'esempio che "squadra che vince non si cambia"...la Panda!

giustissimo: può andar bene un piccolo restyling di mezza età (vedi la 207), ma NON stravolgere del tutto la linea, che tra l'altro era ancora abbastanza fresca e assolutamente attuale!!!

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato

secondo me qui dentro ci si fascia la testa un pò troppo in fretta, io da queste foto non riesco sinceramente a dire che sarà peggiore dell'attuale.

niente da dichiarare...

Inviato

Da possessore di GP prima serie, my '05, sono delusissimo. Fascione anteriore scuro grezzo e tamarro, andrebbe bene giusto per una versione cross. Parte alta del paraurti che sembra tagliata e incollata da sotto. Non salvo nemmeno gli interni, forse sarà più carina la strumentazione ma il resto, almeno come disegno e forme, è veramente triste. Preferisco 1000 volte la mia plancia plasticona, forse al tatto non sarà appagante (ma mi chiedo chi è che passi ore a tastarsi la plancia...) ma alla vista lo è decisamente di più.

Temevo facessero una porcheria, era molto facile, ma non pensavo arrivassero a questo 'punto'...

Inviato
se proprio volevano metterci quel plasticone grigio potevano risparmiarsi quel coso intorno al logo, che nn capisco se è una feritoia o è solo plasticaccia messa li non si sa x ottenere cosa...

200907272112491175dsc21.jpg

Magari! Solo così andrebbe stra-bene.

Temo che ne venderemo poche, oppure fiorirà il mercato dell'aftermarket con paraurti decenti, già in concessionaria con le varie linee-stile, perchè sono pochi i tuners, perdipiù giovani.

In ogni caso la vedo grigia: già ora gli ordini languono, se poi l'acquirente fosse costretto a sborsare ulteriore denaro per rendere l'auto guardabile, brrr.

Gli interni sembrano ok, però prima vorrei toccarli con mano.

Non vorrei trovarmi nei panni di chi deve vendere sta roba...ah si, già ci sono...:(((

Inviato
non ci posso credere.

vedo solo ora, e mi chiedo a che livelli di demenza siano potuti giungere concependo questa cosa immonda.

accapparratevi l'attuale, finchè ce ne sono.

Io non mi accaparro proprio niente, da ora in poi compro Toyota, almeno quelli sono gente seria.

Alla FIAT sono impazziti, altro che 6 milioni di macchine

Fra un anno non vendono + un cavolo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.