Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

È vero che la pulizia delle linee si è persa, ma viste le tendenze attuali che vogliono aggresività, apparire e colpire subito, forse questo nuovo frontale piace di più.

Penso che molti di noi qui dentro abbiamo gusti troppo raffinati :) ma nel mondo reale piaciono molto i frontali pieni di orpelli, cromature e boccone :)

Link al commento
Condividi su altri Social

È vero che la pulizia delle linee si è persa, ma viste le tendenze attuali che vogliono aggresività, apparire e colpire subito, forse questo nuovo frontale piace di più.

Penso che molti di noi qui dentro abbiamo gusti troppo raffinati :) ma nel mondo reale piaciono molto i frontali pieni di orpelli, cromature e boccone :)

scusa ma secondo te questo frontale è aggressivo?o comunque più aggressivo della Grande Punto attuale????:?

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma secondo te questo frontale è aggressivo?o comunque più aggressivo della Grande Punto attuale????:?

Quoto.

L'inquadratura non aiuta perchè sembra molto tozzo e ricorda un po' matiz e 500, vetture molto più piccole, ma anche se lo pensiamo sviluppato sulle dimensioni della GP attuale lascia comunque l'idea che qualcuno ci abbia tamponato:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so dire se è bella o no, però mi da fastidio perchè mi sembra un accozzaglia di elementi fiat (e non):

Baffetti stile 500, bocca larca tagliata da un "oggetto" orizzontale..

Poi magari sarà bella dal vivo, sicuramente ha una linea meno pulita.

gpevoscop3.jpg

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse dico una cazzata colossale e in tal caso me ne scuso ma a me ricorda l´aston martin :D

beh, se togliamo il fascione, le frecce, spostiamo i fendinebbia ai lati e ci allontaniamo un paio di metri dallo schermo, forse forse.... ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo in base a quali criteri si parli di 'materiali migliori' all'interno, quando un termine di paragone è sotto gli occhi di tutti da 4 anni, e dell'altro s'è vista solo una foto, peraltro di un esemplare pre-serie...

Ammesso (e sino a prova contraria, non concesso) che i materiali siano 'migliori' (e comunque fatico a trovare un criterio oggettivo per classificarlo tale), più morbidi (forse più appaganti per i maniaci tastoni delle plance?), o 'soft-touch' come fa figo dire, alla vista la nuova plancia con quel cupolino centrale, che sbuca da non si sa bene dove, e che fa il paio con quelle gobbette laterali, bhe, a mio parere non è uno, ma cento passi indietro... ed è un peccato, perchè le prime immagini della sola strumentazione lasciavano ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che fa veramente skifo è il baffo cromato che non centra nulal col resto....... sembra buttato li a caso........ guardate che senza baffo o con un baffo messo più al centro migliora tantissimo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che fa veramente skifo è il baffo cromato che non centra nulal col resto....... sembra buttato li a caso........ guardate che senza baffo o con un baffo messo più al centro migliora tantissimo.

tanto fa anche che il logo è al di sotto del baffo e non centrato, am visto che non si è voluto modifcare anche il cofano motore hanno dovuto farlo cosi (per integrarlo col taglio e non piazzarlo li in mezzo senza nessuna continuità..)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.