Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Forse dico una cazzata colossale e in tal caso me ne scuso ma a me ricorda l´aston martin :D

beh, se togliamo il fascione, le frecce, spostiamo i fendinebbia ai lati e ci allontaniamo un paio di metri dallo schermo, forse forse.... ;)

...sempre e solo Fiat...:)

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi chiedo in base a quali criteri si parli di 'materiali migliori' all'interno, quando un termine di paragone è sotto gli occhi di tutti da 4 anni, e dell'altro s'è vista solo una foto, peraltro di un esemplare pre-serie...

Ammesso (e sino a prova contraria, non concesso) che i materiali siano 'migliori' (e comunque fatico a trovare un criterio oggettivo per classificarlo tale), più morbidi (forse più appaganti per i maniaci tastoni delle plance?), o 'soft-touch' come fa figo dire, alla vista la nuova plancia con quel cupolino centrale, che sbuca da non si sa bene dove, e che fa il paio con quelle gobbette laterali, bhe, a mio parere non è uno, ma cento passi indietro... ed è un peccato, perchè le prime immagini della sola strumentazione lasciavano ben sperare.

Inviato

L'unica cosa che fa veramente skifo è il baffo cromato che non centra nulal col resto....... sembra buttato li a caso........ guardate che senza baffo o con un baffo messo più al centro migliora tantissimo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato (modificato)
L'unica cosa che fa veramente skifo è il baffo cromato che non centra nulal col resto....... sembra buttato li a caso........ guardate che senza baffo o con un baffo messo più al centro migliora tantissimo.

tanto fa anche che il logo è al di sotto del baffo e non centrato, am visto che non si è voluto modifcare anche il cofano motore hanno dovuto farlo cosi (per integrarlo col taglio e non piazzarlo li in mezzo senza nessuna continuità..)

Modificato da Aymaro
Inviato

beh ma comunque il problema è facile da risolvere... basta prendere un Punto EVO e cambiare il parauri con quello di una GP pre restyling... rimarranno anche 2 feritoie sotto i fari... ma sai che aggressività ;)

Inviato

Beh veramente oscena, almeno da questa inquadratura e a dirla tutta anche i fariposteriori non mi piacciono, per quello che riguarda gli interni (sara' l'inserto in colore blu) ma danno alla plancia la sensazione di cadente verso il basso sinceramente acrei evitato di far fare tutte quelle curve all'inserto centrale in simil carbonio e lo avrei lasciato dritto come sull'attuale senza farlo andare verso il parabrezza per inglobare le bocchette dell'aria ...

Per quanto riguarda il frontale, oltre al resto che mi lascia perplesso ci sono le frecce che proprio mi danno la sensazione di posticcio e di bassa qualita' secondo me le potevano fare piu' sottili ...

Comunque il migliore restyling sarebbe stato quello di introdurre luci diurne a led inglobate nel faro e che non mi vengano a dire che sarebbe costato troppo perche' avrebbero risparmiato i soldi del totale rifacimento del paraurti...

Sono comunque daccordo del tentativo di introdurre delle fasce paracolipi nere pero' magari meglio inglobate con il resto dell'auto...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

A questo punto sono curioso di vedere il restyling della Fiat Idea, che Quattroruote ha fissato per l'autunno ...

Se alla fine l'Idea ne uscira' veramente migliorata nel design esterno (internamente sarebbe gia' ok) credo che molti acquirenti si orienteranno su quest'ultima e non piu' sulla Punto Evo...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Io la butto li: e se il baffo cromato a fianco/intorno al marchio stesse diventando parte del marchio? Nuovo family feeling da aspettarsi su tutta la futura gamma??

20090727211249_1175_dsc_2134_1.jpg

big_fiat_500_uff_027.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato (modificato)
Io la butto li: e se il baffo cromato a fianco/intorno al marchio stesse diventando parte del marchio? Nuovo family feeling da aspettarsi su tutta la futura gamma??

No no' date=' lo hanno introdotto perche' cosi posso applicare il logo chrysler

Comunque colui che ha scattato le foto poteva farne una anche al posteriore, oppure ha avuto un mancamento prima di farla!?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

può essere che il baffo cromato diventi distintivo dei modelli fiat, anche se sta moooooto meglio su 500 che sulla povera Grande Punto

...sempre e solo Fiat...:)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.