Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma lol!!!

La necessità di uscire con questa dichiarazione può significare solamente una cosa: alla Fiat si sono accorti di aver fatto la CA-GA-TA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Chiedetevi una cosa: avrebbero ritenuto importante raccontarci qualcosa in più se avessero avuto un feedback innegabilmente positivo dai commenti sulle foto rubate?

Mi immagino che bella atmosfera ci deve essere stata in Fiat quando hanno cominciato a leggere i commenti negativi... e quando man mano che leggevano si accorgevano che erano praticamente tutti negativi. :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sembra una scenetta in cui lui (Fiat) viene colto in flagrante (restyling osceno) ..... e inseguendo la propria fidanzata incazzata (internauti disgustati dalle foto) le dice <<MA NO!!! NON E' COME SEMBRA!!! TI POSSO SPIEGARE TUTTO!!!!>> ("riteniamo importante raccontarvi qualcosa in più sul progetto di Punto Evo")

:lol::lol::lol::lol::lol:

dico la mia cazzata? e se fiat vuole farci vedere tt questo materiale solo perchè le foto non rendono giustizia? :/ (diciamo che nella tua comemdia teatrale faccio il ruolo dell'amante nell'armadio che vuole parare il culo alla sua amata XD)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho trovato questi:

- Fiat Punto Evo: 3 iscritti;

- Restyling grande Punto 5 iscritti.

Boh:confused:

ecco il profilo giusto:Login | Facebook

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

arriva ;) vai nella sezione fotoritocchi

Grazie !!!

Devo dire che ci guadagna qualcosa nella vista anteriore, meno confusione di insieme con troppi faretti buttati dove capita ...

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

stavo ripensando a quello che aveva detto regazzoni.... cioè che il frontale di grande punto è molto rastremato e che probabilmente questo fascione nero sarà più piccolo di quanto non sembri in foto.... sono molto curioso di vedere foto di altre prospettive e credo che alla fine mi piacerà pure

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra comunque che la facciate un po' troppo grossa per un maquillage dei paraurti e dei fari. Voglio dire, questa Punto Evo porterà in dote i nuovi motori Multiair, i nuovi diesel Multijet II, nuovi interni e probabilmente anche qualcos'altro e qui vedo scrivere paginate e paginate di commenti su un baffo o un paraurto. Ma è davvero così importante? Ora, io capisco gli appassionati e i professionisti del design come s a s h a, aymaro, joey_cabeza, agespoom, D-sign e via dicendo, i quali sono particolarmente interessati all'argomento, ma tutti gli altri, possibile che si focalizzino su una cosa del genere? Alla fine i cambiamenti esterni servono poco più che a differenziare il nuovo modello dal precedente... Insomma, non entro nel merito, mi chiedo soltanto se un particolare del genere riesca davvero "a spianare la strada alla Fiesta" o "a distruggere il mito della Grande Punto" quando poi le novità tecniche sono notevolmente superiori... :|

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra comunque che la facciate un po' troppo grossa per un maquillage dei paraurti e dei fari. Voglio dire, questa Punto Evo porterà in dote i nuovi motori Multiair, i nuovi diesel Multijet II, nuovi interni e probabilmente anche qualcos'altro e qui vedo scrivere paginate e paginate di commenti su un baffo o un paraurto. Ma è davvero così importante? Ora, io capisco gli appassionati e i professionisti del design come s a s h a, aymaro, joey_cabeza, agespoom, D-sign e via dicendo, i quali sono particolarmente interessati all'argomento, ma tutti gli altri, possibile che si focalizzino su una cosa del genere? Alla fine i cambiamenti esterni servono poco più che a differenziare il nuovo modello dal precedente... Insomma, non entro nel merito, mi chiedo soltanto se un particolare del genere riesca davvero "a spianare la strada alla Fiesta" o "a distruggere il mito della Grande Punto" quando poi le novità tecniche sono notevolmente superiori... :|

Io non metto in dubbio che i motori che verranno montati sono di ultima generazione e soprattutto di qualita' ma di solito e' tipico di Fiat avere ottimi motori ma auto con design che non attira il cliente oppure scarsa pubblicizzazione dei modelli.

In questi ultimi tempi la Fiat lo ha capito ed ha inziato a crederci sui modelli che produce e li publicizza molto e bene (con ancora alcune lacune pero')

Il design anche quest'ultimo ha cominciato ad essere buono e con una qualita' costante (se non crescente) solo che questa GP sembra un passo in dietro e non in avanti per quello che riguarda il design.

Ricordiamoci poi che la gente la prima cosa che nota in un auto e' se gli piace come linea e poi guarda la qualita' dei motori ...

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamoci poi che la gente la prima cosa che nota in un auto e' se gli piace come linea e poi guarda la qualita' dei motori ...

sempre che le guardi.

La maggior parte della gente il motore non lo prova neanche nonostante sborsi più di 15k €, non parliamo poi di sapere cosa c'è dentro (dpf, euro4, euro5, turbo, manutenzione, distribuzione, consumi...)

Un bel nome farlocco, due bei render e 10 righe autoreferenziali sul depliant attirano molta più gente dei dati tecnici puri

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.