Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Spezzo una lancia (più per il concetto che per la persona specifica, che conosco solo per cartelle stampa) a favore di De Meo.

Se il fatto che lasci la guida di Alfa dopo pochi mesi dovesse essere indice o riprova del fatto che non era la persona giusta per Alfa... allora sono parecchi anni che chiunque passa da quella stessa carica non è una persona giusta per Alfa.

E immagino che questa generalizzazione non regga un granchè. :)

Certo che, per buttarla un po' sul leggero, si potrebbe cominciare a parlare della "Maledizione dell'Alfa...", da quante teste fa saltare. :lol:

• Risposte 336
  • Visite 52.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mi perdonerai la durezza (anche se ognuno è libero di pensare quel che vuole): non posso far altro che quotare in maniera estremamente negativa questa tua affermazione......:?

Per me con una squadra ci si fa "fino in fondo": successo o insuccesso che sia......ecco un'altra persona che non mi occorrerebbe nei cantieri......solo noziosismo.....

Estremamente deluso.

花は桜木人は武士

Inviato
Spezzo una lancia (più per il concetto che per la persona specifica, che conosco solo per cartelle stampa) a favore di De Meo.

Se il fatto che lasci la guida di Alfa dopo pochi mesi dovesse essere indice o riprova del fatto che non era la persona giusta per Alfa... allora sono parecchi anni che chiunque passa da quella stessa carica non è una persona giusta per Alfa.

Certo che, per buttarla un po' sul leggero, si potrebbe cominciare a parlare della "Maledizione dell'Alfa...", da quante teste fa saltare. :lol:

Inviato

花は桜木人は武士

Inviato
Marchionne ha puntato, e continua a puntare, a un miglioramento della qualità delle vetture del gruppo Fiat...

Rimango perplesso da questa affermazione.... Marchionne ha portato nei Marchi premium del Gruppo la logica Fiat del disordine e dei ripensamenti. Del resto non c'è ancora nel gruppo un prodotto dell'era Marchionne, ovvero nato dalle sue mani. I ritardi nelle presentazioni dei modelli, il continuo rimaneggiamento dei progetti e dei modelli in produzione, le false immatricolazioni solo per far vedere che lui è capace anche nei momenti di crisi... ecco, questi sono i suoi frutti.

Mi spiace tanto per De Meo... in fin dei conti non mi spiaceva.

Ma se al suo posto mettiamo Fusi, abbiamo solo da guadagnarci! :lol:

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Inviato

In effetti, De Meo è solo l'ultimo di lunga serie.

Comunque, continuando sul leggero, hai aperto la porta ai commenti del genere : "macché Maledizione dell'Alfa ? La Maledizione dell'Alfa è la Fiat !!"

:lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

quoto tutto...pensare ad esempio a KH Kalfbell:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Comunque trovo anche che sia inquietante (e oggi mi sento buono...) che questa notizia venga diffusa di lunedì nel bel mezzo delle contrattazioni azionarie che, guarda caso, ha provocato il crollo del titolo Fiat dopo una giornata buona, seguita da una settimana ottima.

Io credo che questi annunci vadano dati a mercati chiusi.....a meno che come al solito qualcuno è riuscito a speculare...

Inviato

Leggo ora la notizia...non me lo aspettavo, come un po' tutti credo...Sono le prime avvisaglie di vendita di baracca e burattini o solo l'ennesimo cambio al vertice?