Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 563
  • Visite 152.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Terza foto inviata dalla sonda Insight   

• FB ----- FB   Il Corona Virus è stato creato dalla Nasa al fine di indebolire il ...  (no politica), si trasmette attraverso le scie chimiche, io lo so perchè l'Ha detto mio

• Ragazzi, mi raccomando, fatene buon uso...   Ci siamo capiti? ?    

Immagini Pubblicate

Inviato
L'uomo è un animale onnivoro fin dai tempi più remoti.

Privare i bambini di proteine importanti per la crescita è da irresponsabili (oltre che da "Darwin awards").

È anche vero che ultimamente (almeno in Occidente) si sta esagerando "dall'altra parte" :roll:

TEORICAMENTE la dieta vegana consente l'accesso a tutti gli amminoacidi essenziali e, sempre teoricamente, non causa carenze di nutrienti.

Nella pratica avere una dieta vegana e bilanciata richiede molta attenzione, alcuni alimenti devono essere mangiati spesso ed in quantità. In generale è sconsigliatissima in gravidanza e nel periodo della crescita.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
TEORICAMENTE la dieta vegana consente l'accesso a tutti gli amminoacidi essenziali e, sempre teoricamente, non causa carenze di nutrienti.

Nella pratica avere una dieta vegana e bilanciata richiede molta attenzione, alcuni alimenti devono essere mangiati spesso ed in quantità. In generale è sconsigliatissima in gravidanza e nel periodo della crescita.

Teoreticamente abbiamo denti e siamo in grado di mangiare in ordine di sopravvivenza della specie... E l' organismo se ne fotte altamente se carne o verdura. Io per conto mio sono vegetariano di secondo ordine: mangio solo roba che mangia verdure e frutti...

T!

:mrgreen:

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Resta da capire allora perchè i vegani sono sempre in sindrome premestruale perenne.

E - questa mia personale cattiveria - dovrebbero ringraziare di vivere nel XXI secolo. Ti ci volevo vedere a essere vegano nella New Amsterdam del XVI secolo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Infatti non capisco ,conosco obesi sempre di buon umore e magrolini schizzati:pz con questo non voglio dire che dobbiamo diventare tutti Americani :mrgreen: ( over size)

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
Appunto... queste sono esagerazioni, ma conosco personalmente gente che ritiene la vita di un cane superiore a quella di un uomo...

In genere sono delle persone con un pessimo rapporto con l'umanità.

Detto questo, io adoro gli animali.

Sono completamente d'accordo. La mia sensazione è che l'animalismo sia diventato una sorta di religione del 21esimo secolo :?

Sono assolutamente d'accordo sulla necessità di rispettare gli animali, mi sembra anche una forma di progresso sociale. Pero' è folle conferire loro una dignità superiore a quella dell'uomo.

--------------------------

Inviato

OMwwl6.png

signori, qui abbiamo a che fare con la

GEOINGEGNERIA CLANDESTINA

:sh::oddio::ufo::sh:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

,.-

Qualcuno ha seguito alla lettera quanto narrato in dei video bufala in merito a delle nuove funzioni che sarebbero state introdotte con iOS8... :lol:

Ecco l'episodio raccontato da HW upgrade:

No, la ricarica via forno a microonde non è possibile su iOS 8, ma molti utenti ci credono

iphone_microonde_160.jpg

Succede dell'incredibile oltreoceano e a volte la storia si ripete, dopo l'impermeabilità garantita da iOS 7, molti utenti sono stati ingannati da una nuova presunta funzionalità di iOS 8, la ricarica attraverso forno a microonde. I risultati sono più che ovvi?

wave_ios8_al_microonde.png

Articolo completo: http://www.hwupgrade.it/news/apple/no-la-ricarica-via-forno-a-microonde-non-e-possibile-su-ios-8-ma-molti-utenti-ci-credono_54165.html
Inviato

Fermate il mondo, voglio scendere.

Inviato

AHAHAAAHAHAHAHAHAHAH.....

lo sanno tutti che solo l'S5 si ricarica in forno.