Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

RaiNews24 - Forse uccisa la vedova italiana scomparsa in Inghilterra

Forse l'avete sentito nel TG la settimana scorsa , di questo terribile giallo d'una gentilissima italiana in Inghilterra .

Dico che è gentilissima perché questo giallo che possiamo sentire nei tutti giornali mi tocca personalmente , questa persona la conosceva molto bene , era la zia della mia mamma .

Certi volte , l'essere umano mi disgusta , ammazzare una persona di 61 anni per rubare soldi come potete leggere qui . Ci sarebbe un movente economico dietro la morte di Antonietta Guarino*•*Prima Pagina Molise). Ma in quale mondo viviamo oggi ???

Ecco le foto dei due f*gli di p*ttana che hanno ammazzato la Zia . Lodger and boyfriend in court on Antonietta murder charge (From Wiltshire Times) .

Il peggio , questi 2 assassini sono...gay . Non potevo immaginare che i gay potevano ammazzare una ragazza , le consideravo sempre come non violenti .

Non meritava di morire di questa moda , ora mi resta solo foto e ricordi di lei . Non auguro a nessuno di conoscere tale situazione .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato
...

Dico che è gentilissima perché questo giallo che possiamo sentire nei tutti giornali mi tocca personalmente , questa persona la conosceva molto bene , era la zia della mia mamma .

...

Modificato da EC2277
ho aggiunto le doverose condoglianze.

Inviato

Mi dispiace molto :(

La vita umana, di qualunque sesso, idea, religione e razza, ha un valore inestimabile, chi lo sà non potrà mai capire cosa muove la testa di quegli assassini, loro forse non sono umani.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Bruttissimo! Sincere condoglianze! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Condoglianze anche da parte mia!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol: