Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
FS è sicuramente il miglio simultare di volo mai fatto...

Manco per idea. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Manco per idea. ;-)

Secondo te quale è il migliore? parlando non di Combat

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• 10 anni fa...
Inviato

Ah, le ore perse ai tempi con FS 5 su PC Windows 3.1 ?

Mia sorella non riusciva neanche a fare "taxiing" col Cessna, io invece avevo creato un jet modificato per farmi in velocità (relativa) il coast-to-coast con scalo: New York - Chicago - San Francisco. Poi mi schiantavo quando volevo atterrare sulla portaerei al largo di San Francisco :§ 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Hanno caricato il 737 MAX e ha fatto disastri pure lì 

• Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

Partito con il '98 mi sono fermato al penultimo perché il pc per farlo andare era sempre un terno al lotto. Ora hanno capito e mi toccherà prendere l'x-box ? spero che l'A320 sia completamente funzionante.

Errata corrige. Anche per winzozz. :-( 

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
30 minuti fa, Felis scrive:

Partito con il '98 mi sono fermato al penultimo perché il pc per farlo andare era sempre un terno al lotto. Ora hanno capito e mi toccherà prendere l'x-box ? spero che l'A320 sia completamente funzionante.

Sarà disponibile anche per PC (come penso la quasi totalità dei titoli xbox degli ultimi anni)

Coming to:

Xbox One Logo Windows 10 Logo

https://www.xbox.com/en-US/games/microsoft-flight-simulator

Inviato
Adesso, Felis scrive:

Servirà il solito della nasa e su xbox sarà un simulatore castrato.

non è detto.

Di certo servirà una connessione internet molto veloce: le texture fotorealistiche globalmente occupano 2 petabyte, 

Inviato

figata, ma non ho capito se sarà un simulatore o un arcade (chi si ricorda lo sciagurato Microsoft flight??) ?

x xbox presumo compatibile solo con la nuova in uscita l'anno prossimo.

toglierò dalle scatole il joystick !!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere