Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sí, e poi un simulatore specifico per le regate con tanto di gare via web e molti partecipanti compreso un campionato apposito, é questo: 

• Risposte 62
  • Visite 27.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hanno caricato il 737 MAX e ha fatto disastri pure lì 

• io metterei nel simulatore un pallone aerostatico d'alta quota e passerei le ore a guardare i paesaggi   poi se come simulatore simula veramente quando si vuole tenere "pallina al centro" ad

• Oltre ai paesaggi, mi piacevano i rullaggi notturni. Lunghissimi negli USA.   Regolarmente mi "perdevo"...    

Immagini Pubblicate

Inviato

eheh.. é anche il fatto che rientra in quella che chiamano "blue economy" quindi anche le barche motore e vela

e le barche sono forse l'unico mezzo di trasporto che potrebbe avere un vero aumento di mercato nei prossimi anni, gli yacht a motore sono già ad un livello tecnico e di styling molto alto 

le barche a vela hanno avuto un notevole progresso tecnologico negli ultimi anni e si potrebbe essere prossimi ad un salto generazionale vero e proprio, con nuove barche molto piú veloci in grado di fare anche spettacolo a livello televisivo, certo adesso molto dipende da come andrà l'economia prossimamente

comunque al momento il settore é interessante, anch'io ho in lavorazione delle cose..

• 4 mesi fa...
Inviato

Lancio il 18 agosto, da 60 a 120€ in base all'edizione.

I contenuti dei vari pacchetti (gli aeroporti riprodotti fedelmente, venduti come DLC costano in genere tra i 20 ed i 40€ l'uno, i velivoli arrivano a superare anche i 50€)

table1.thumb.jpg.acac9dc03726a97b2c809946a23a66e1.jpg  table2.thumb.jpg.8821abddf73f202ffebe273c086b5e99.jpg

https://www.flightsimulator.com/microsoft-flight-simulator-set-for-launch-on-august-18-for-pc-also-with-xbox-game-pass-for-pc-beta/

• 1 mese fa...
Inviato
1 ora fa, J-Gian scrive:

Come grafica e fotorealismo, sembra abbiano fatto qualcosa di pazzesco.

:si:

Chissà che hardware servirà, per godere al massimo della grafica...?

Per avere 4k preset ultra oltre i 60fps in scenari tipo NY ci vorranno le schede grafiche che usciranno quest'autunno...

Una Titan RTX (2750€ 😂) e presumo un processore adeguato gira intorno ai 40fps

Io nello stesso scenario in 4k e tutti gli slider al massimo, giro intorno ai 25 senza stutter (con CPU e GPU stock)

Modificato da ISO-8707

Inviato
1 ora fa, J-Gian scrive:

Come grafica e fotorealismo, sembra abbiano fatto qualcosa di pazzesco.

Chissà che hardware servirà, per godere al massimo della grafica...?

Io con 970GTX e i7 4790K riesco a giocare decentemente con dettagli medi a 2560x1440, ma si vede che la grafica non è al meglio.  

Penso che presto cercherò di fare un upgrade.

Riconoscete il posto ? 😁

20200818_235756.jpg