Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 3.7k
  • Visite 817.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ottima scelta....In che modo hai effettuato l'aggiornamento? Ho sentito che alcuni hanno avuto problemi,forse hanno sbagliato qualcosa???
Inviato

Il difetto al pedale io non l'ho riscontrato e il minimo è basso ma la macchina non vibra (alle volte accellero per vedere se è accesa)

Devo montare 4 termiche

sono indeciso per la misura e la marca

potrei montare 4 falken 185/60 r15 a 270 euri

4 matador 185/60 r15 a 270 euri

4 bridgestone a 280 euri

oppure 4 yokohama 165/65 r15 a 280 euri

mi consigliate una gomma più piccola o sono meglio quelle grandi (considerate che faccio un botto di strada......dopo 2 settimane sono a 2500 km.......)

grazie

comunque ho aggiornato il tom tom anchio e non ho avuto nessun problema anzi adesso mi da scaricare un sacco di voci.....

Modificato da avataricky

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Inviato

Ragazzi avvistata oggi nuova Clio BIANCA con tetto apribile... sta veramente bene quel colore, lo consiglio a chi è indeciso..vi fa risparmiare pure 400euro. ;)

Inviato

le foto sono davvero belle! non vedo l'ora mi arrivi. anche se dovrò aspettare un sacco di tempo!

sarei grato se qualcuno che ha la versione con il tettuccio apribile postasse qualche foto, che sono curioso di vedere com'è!

Inviato
le foto sono davvero belle! non vedo l'ora mi arrivi. anche se dovrò aspettare un sacco di tempo!

sarei grato se qualcuno che ha la versione con il tettuccio apribile postasse qualche foto, che sono curioso di vedere com'è!

Inviato

La mia e bianca,col tettuccio apribile......dovra essere bellissima

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Anche io ero indeciso sul bianco, ma non mi convinceva... E vedendo le foto di questa bianca sono contento della mia scelta :mrgreen:

Ho un problema: non riesco nè a creare una rubrica del veicolo nè ad accedere alla rubrica del mio telefono!!! mi dice "funzione non disponibile"; voi ci riuscite????

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.