Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio Thesis....:(

Featured Replies

  • Risposte 89
  • Visite 34.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Soffrirà anche lei dell' "Effetto Alfa" e relativa beatificazione postuma...... 😅

  • Bhe alla fine l'unica auto veramente cannata è stata la Lybra, specialmente nella versione berlina, gli altri modelli Lancia del periodo fine anni '90 primi 2000 non erano affatto male.

  • Senza offesa per i possessori ma avere una di queste per quel che riguarda l’ affidabilità è sempre una sorpresa: non sai mai cosa si può rompere e soprattutto non sai se troverai il ricambio. Io ne h

Inviato
Ancora adesso non riesco a spiegarmi chi sia stato il genio che diede l'ok a realizzarla con questa linea (che a me personalmente era indigesta già sul concept Dialogos).

ROBERTO TESTORE il quale diceva che con la Thesis avrebbero guadagnato in immagine e chi se ne frega che, per i numeri che la volevano vendere, ogni auto prodotta avrebbe comportato un'uscita dalle casse della Fiat di 7 milioni di lire, perchè si recuperava con le vendite della Lybra!

Possibile che ancora oggi non abbiano capito in Fiat che prima si deve produrre qualcosa che sicuramente piace ai più e poi osare. Mercedes non ha lanciato la CLS (che poteva non piacere o piacere ma non essere acquistata) prima della classe E, ma ha lanciato la classe E e poi, dopo, sulla medesima base ha immesso sul mercato CLS.

Di certo era una buona auto, ma non dobbiamo dimenticare che l'affidabilità iniziale (soprattutto dell'elettonica) era abbastanza scarsa (mi direte che vale anche per le Mercedes coeve, ma quando si deve recuperare sugli altri non ti viene perdonato nulla), la gamma di motori-trasmissioni abbastanza striminzita e sorpassata e l'immagine troppo statica (non solo esteticamente, ma anche dinamicamente: non dimentichiamo che la Thema ha fatto fortuna perchè elegante, ma anche veloce nelle versioni Turbo, per non parlare della 8.32).

Imho quest'auto riassume tutti gli errori e i limiti del Gruppo Fiat quando si tratta di realizzare auto di segmento superiore, messi però tutti nella stessa auto.

Per me un'altra grossa limitazione è stata nell'essere sempre stati fedeli al 5 cilindri diesel che non ha quella verve, quella rotondità (quindi anche silenziosità) e quel blasone che ha un V6 (o un 6 in linea).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Cmq dentro la Thesis era veramente fantastica, mi ricordo ancora quando sono andato a provarla con mio padre...che silenzio e che confort a bordo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

  • 13 anni fa...
Inviato

Mi sembra che la Thesis sia più apprezzata oggi come young timer di quando era uscita ...

Modificato da maxsona

Inviato
13 minuti fa, maxsona scrive:

Mi sembra la Thesis sia più apprezzata oggi come young timer di quando era uscita ...

 

Soffrirà anche lei dell' "Effetto Alfa" e relativa beatificazione postuma...... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

  • 2 settimane fa...
Inviato

Forse oggi ha qualche estimatore in più rispetto a quando era in vendita, ma vi assicuro che c'è ancora un sacco di gente che la considera un bidone :D :D 

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Quello che non ho mai capito, è perché non hanno mai risolto o risolto del tutto i problemi elettronici. È costata così tanto, non era affatto una 166 modificata, boh...

Inviato
On 29/3/2022 at 19:13, AndreaB scrive:

 

Soffrirà anche lei dell' "Effetto Alfa" e relativa beatificazione postuma...... 😅

Vedendo i mostri che ha partorito Lancia prima e dopo direi che se la merita pure la beatificazione

Inviato
On 9/4/2022 at 22:00, The Krieg scrive:

Vedendo i mostri che ha partorito Lancia prima e dopo direi che se la merita pure la beatificazione

Bhe alla fine l'unica auto veramente cannata è stata la Lybra, specialmente nella versione berlina, gli altri modelli Lancia del periodo fine anni '90 primi 2000 non erano affatto male.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
20 minuti fa, Puntor89 scrive:

Bhe alla fine l'unica auto veramente cannata è stata la Lybra, specialmente nella versione berlina, gli altri modelli Lancia del periodo fine anni '90 primi 2000 non erano affatto male.

Delta 2, K, Delta 3, Ypsilon 3 e 4, Flavia 2...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.