Vai al contenuto

Audi A8 V12...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

E una vergogna! Ma come fanno a prendere cosi in giro tutti quanti?

De Silva poi non ha altre idee? E una vergogna e tutto quello che c'e da dire su Audi. Per non parlare di De Silva che non sa cambiare registro e innovare, e poi si chiamano designers? Sapere disegnare è anche sapere interpretare la storia, dare un emozione e su questi punti non arriva a separarsi dall'Alfa.

Un designer deve sapere queste cose e de Silva sembra buono solo a disegnare delle Alfa, appena esce non capisce che deve cambiare.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ve bene, avevo dei sospetti, ma adesso ... 'sto sito è Alfacentrico, tutto quello che c'è in giro è copiato pari pari dall'Alfa 8)

Comunque: Auto Union da corsa --> 15 novembre 1932 vengono definite alla Porsche le caratteristiche di una nuova auto da corsa.

Inizio marzo 1933 presenta il suo progetto di Auto Union.

12 gennaio 1934 vengono compiuti sul circuito dell'Avus i primi giri di prova del modello P

Una calandra grande in alto e bassa sotto? Eccola ... quella della Audi Front 225

audir225.jpg

del 1935, a quel momento la società Auto Union AG è stata costituita nel 1932 dalla fusione di Horch, Audi, DKW e Wanderer ...

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa nuova A8 continua a non piacermi per nulla. Secondo me è un grosso passo indietro anche rispetto alla vecchia serie che invece aveva introdotto un tratto moderno e rassicurante. Zero. Secondo me è addirittura meglio la Phaeton. Un fiasco colossale...

Poi quella mascherina enorme... Mah

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra così orribile, sicuramente più personale dei frontali del passato. Tra l'altro ho visto anche la a3 ritoccata da Abt in maniera analoga è non affatto male.

Non vedo poi i "baffi" in stile Alfa Romeo che dice TAURUS, mentre per la Rosemeyer Project ha ragione sulle feritoie in stile Alfa (usate anche da de Silva su 156) ma a quel tempo alla audi lui non c'era ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte i gusti personali, penso che sia un errore quello di Audi di caratterizare cosí fortemente il frontale della a8.

A8 ha avuto un grande successo proprio per la sua linea discreta, che non dava nell'occhio, adatta a chi aveva bisogno di una grande ammiraglia ma senza ostentare opulenza.

Con questa nuova linea penso che perderà quel tipo di clienti, che si indirizzeranno ancora di piú su Mercedes e BMW

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa nuova linea penso che perderà quel tipo di clienti, che si indirizzeranno ancora di piú su Mercedes e BMW

Non mi dire che con una 760Li riesci a passare inosservato :roll::o

Con il nuovo restyling la serie 7 é sicuramente meno vistosa di questa a8. Certo che su qualsiasi berlina di 5 metri e passa é difficile passare inosservati...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW!! :shock: .. ma questa... :

0.F2?OpenElement&FieldElemFormat=jpg

è l' "AUTO CON IL PIZZETTO" :lol:

(per chi non lo sapesse, mi diverto ad accostare i frontali delle auto a caratteristiche somatiche umane, sia per auto italiane che straniere)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.