Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Aymaro è un grande....c'è poco da dire. Così mi sarebbe piaciuta parecchio. Ma la preferisco com'è in realtà. Alla fine potevano proprio chiamarla Trasformabile come la vecchia...ma C va benissimo. Spero tanto che la facciano anche Abarth!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Si Lucciola è un caso simile, ma tutto sommato il tettuccio in tela a fisarmonica non è stato affatto abbandonato ne raro nel recente passato. La stessa Panda l'aveva. ;)

panda-old.jpg

E comunque stiamo parlando di una ispirazione diretta di 36 anni ancora precedente a Lucciola. :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Senza offesa per la 500 del 90'....ma non mi è MAI e dico MAI piaciuta....seicento (ora 600) idem....terribili......

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Esatto... Non capisco tutta sta spasmodica ricerca di derivazioni/somiglianze ;)

Hanno riproposto la medesima soluzione di decine di anni fa: stessa auto, stesso concetto.

Coerenti con il passato ed onesti con il presente ;)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Nuove foto ufficiali.

Quanto mi piace sto rosso perlato.

Confermo l'ottimo bicolore dei sedili. Sono giusto curioso di vederli in rosso, visto che sono abbinati alla copottina (qui color avorio).

090223_F_500C_04_1024.jpg

090223_F_500C_05_1024.jpg

da Fiatpress.

Inviato

mhhh.. rinnovo i dubbi sulla visibilità. secondo me anche con lo specchio non si riesce a vedere nulla. anche perché non mi sembra poi così in alto.

Inviato

A capote abbassata, semplicemente, si usano gli specchietti laterali.

Mai guidato un furgoncino o una Macchina col bagagliaio pieno? ;)

Con la capotte giù, probabilmente nello specchietto interno si vedono solo i fari delle vetture distanti e non quello che succede nei 20-30 metri più "prossimi".