Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Espertoni di auto, a raccolta! Espertatemi su auto nuova...

Featured Replies

• Risposte 128
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

fuori budget, poi è un suv.. non li digerisco sotto il mio sedere..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

non le definisco auto... son razzista!

Inviato

Tolte Focus, Golf e Mazda3, le uniche 3 segmento C generaliste che considero "piacevoli" da guidare, non mi viene in mente altro... :roll:

Bravo secondo me non proprio il massimo del piacere di guida... La Civic potrebbero tirartela dietro, ha un ottimo bagagliaio, ottimo motore, ma interni un po' contorti...

Si, ci sarebbero Sr1, Scirocco e volendo anche la nuova Megane Coupé, ma le vedo poco pratiche, specie se ti serve un bagagliaio versatile.

Anche a me l'unica "simil C" con un po' di appeal che mi viene in mente, è la Vulva S40/V50.

Non è molto improntata ad una guida dinamica, ma secondo me il comfort e la buona qualità dell'auto la rendono molto appagante da condurre. Poi ha degli ottimi sedili, quelli la Volvo li ha sempre saputi fare ;)

Modificato da J-Gian

Inviato
  • Autore

dopo una settimana di euforia da nuovo acquisto son caduto nella confusione totale..

posso solo dire che Focus non riesco a farmela piacere. Delta assicuro matteo che non la piglio, e golf non mi ha per niente convinto. Tanto più che non mi è parsa poi così regalata..

Sta vulva brutta non è, ma non so... sto veramente pensando di aspettare lo scarrafone alfa

Inviato
dopo una settimana di euforia da nuovo acquisto son caduto nella confusione totale..

posso solo dire che Focus non riesco a farmela piacere. Delta assicuro matteo che non la piglio, e golf non mi ha per niente convinto. Tanto più che non mi è parsa poi così regalata..

Sta vulva brutta non è, ma non so... sto veramente pensando di aspettare lo scarrafone alfa

Fai bene ad aspettare 149, v50 non so come spiegarlo ma a me da un pò la stessa sensazione di quashai di leggerino..................io sta settimana sono invece in vena audi da rappresentante:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

l'audi è molto bella, ma fuori dalla mia portata. Fatti due conti si avvicina pericolosamente ai 40k euri (per prenderne una basebasebase poimi verrebbe rabbia a vedere le altre..) e direi che per un, seppur bellissimo, elettrodomestico siamo molto oltre budget

Inviato
l'audi è molto bella, ma fuori dalla mia portata. Fatti due conti si avvicina pericolosamente ai 40k euri (per prenderne una basebasebase poimi verrebbe rabbia a vedere le altre..) e direi che per un, seppur bellissimo, elettrodomestico siamo molto oltre budget

Con 35 te ne porti via una niente affatto base, cmq tornando al segmento C se nn ti piace golf alla fine se la tua 147 non regge fino all'arrivo di mi-la-no la a3 sb è ancora attuale, sta meglio coi nuovi fari anteriori si guida meglio di delta e mi pare che finalmente il tdi 140cv sia CR e non più PD.

Senza cuore saremmo solo macchine.......