Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 404
  • Visite 108.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io avevo capito, invece, che si tratta solo di software di gestione in quanto se nel 200cv la curva di coppia è costante sul 240 non c'è il taglio ma sale fino ai 3200; anche perchè, altrimenti, sarebbe troppo simile ad un turbo vecchio stile con la coppia max a quel regime
Inviato
Anche io pensavo così, ma visto che hanno confermato che cambia la turbina, quelle ipotesi erano solo pippe...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato

il 1.8 da 240 cv spero compensi il direi inevitabile vuoto in basso

con il fatto che mito dovrebbe pesare meno di 159.

Poi giustamente si presuppone che chi prende una mito da 240cv

la macchina la tenga ben su di giri e non cerchi la supplesse che invece

una macchina come la 159 voglia o no necessita.

Inviato

Si, sopratutto se si considera che il 2.2 JTS ha 230 Nm @ 4500 giri/min... non so quanti ne abbia a 2000 giri/min, ma metto la mano sul fuoco che un turbo, anche se spinto, riesca a fare di meglio.

Poi non bisogna dimenticarsi che 200 CV e 320 Nm a meno di 2000 giri/min sono già dei gran bei numeri per un quattro cilindri da meno di due litri. La 240 CV è una versione più spinta, la coppia più in alto avvicina il comportamento in allungo a quello di un benzina aspirato... che per un'auto che deve dare emozioni non è malaccio...

Inviato

Penso che il riferimento sia ad un plausibile ritardo del turbo. Vista la differenza di potenza di 40Cv immagino che il lag sia comunque scarso, ma fino ai 1400 la coppia sarà di un 1,8 regolare o quasi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.