Vai al contenuto

Fiat 5oo Barbie (Versione celebrativa)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh come colorazione esterna non sarebbe male, molto originale credo che a molte ragazze e non solo piacerebbe, per quanto riguarda gli interni forse i sedili con effetto brillantini non sono il massimo ed i tappetini sono tipici da showcar anche perché altrimenti bisognerebbe entra scalzi in auto.

Inoltre se proprio mettessero in produzione forse leverei un po' di brillantini anche negli esterni, che per un modello di serie forse sono eccessivi; perché ci sono sulle coppe delle ruote (1. rischio che te le rubino, 2. che qualche brillantino prima o poi salta via), alla base dei finestrini e sull'antenna.

Insomma alla fine più che mettere in produzione la versione Barbie io metterei in listino il colore carrozzeria Rosa e quello lo chiamerei Rosa Barbie, anche perché non so se molte persone andrebbero in giro con la sagoma della Barbie sia sul pomello del cambio che sui montanti.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh come colorazione esterna non sarebbe male, molto originale credo che a molte ragazze e non solo piacerebbe, per quanto riguarda gli interni forse i sedili con effetto brillantini non sono il massimo ed i tappetini sono tipici da showcar anche perché altrimenti bisognerebbe entra scalzi in auto.

Inoltre se proprio mettessero in produzione forse leverei un po' di brillantini anche negli esterni, che per un modello di serie forse sono eccessivi; perché ci sono sulle coppe delle ruote (1. rischio che te le rubino, 2. che qualche brillantino prima o poi salta via), alla base dei finestrini e sull'antenna.

Insomma alla fine più che mettere in produzione la versione Barbie io metterei in listino il colore carrozzeria Rosa e quello lo chiamerei Rosa Barbie, anche perché non so se molte persone andrebbero in giro con la sagoma della Barbie sia sul pomello del cambio che sui montanti.

A me sembra una versione invendibile, se lo fosse potrebbe essere apprezzata da una certa fascia di donne dai gusti un po' sopra le righe e di utenza Gay, grande fruitrice di pezzi unici, firmati e un po' eccentrici. Le ragazze che conosco io, a meno che non si parli di adolescenti senza patente, al massimo sceglierebbero la 500 perlata, altre, potendoselo permettere, prenderebbero la Abarth...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.