Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
diciamo che nelle auto ci sono componenti ad elevata mortalità infantile, quelli che si spaccano nei loro primi periodi di vita. e vabè, per quelli pazienza perchè vuol dire che già in origine il pezzo era fallato....la garanzia serve a questo.

ma se nel corso degli anni, ed ora sono sei, tutto quello che si può rompere lo fa, con una progressione costante ed una fatalità assurda, allora ti girano le balle.

per fortuna che ho il mio meccanico di fiducia che mi ha fatto la frizione nuova completa, spingidisco, disco tutto e mi ha cambiao vari componenti del cambio a metà prezzo rispetto alle cifre preventivate dalla concessionaria (500 euro rilasciando fattura, perchè sarà pure un tipo strano ma non è un ignobile ladro di polli - la concessionaria ne voleva 850) e lo stesso trattamento l'ho avuto da lui in tutte le precedenti riparazioni perchè la barca di soldi che ho speso dietro sto cesso, che fosse almeno un'auto che si guida decentemente, sarebbe stata ancora più grande.

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI