Inviato 25 Marzo 200916 anni fa 407 e C5 con il 1.6 le sconsiglio nella maniera più assoluta... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 25 Marzo 200916 anni fa E arrivavi a 1.000.000 di km senza tanti complimenti Le 5 iniezioni hanno questo scopo: - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi - main: principale..... - Tre bocchette tonde - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero - last: favorire la rigenerazione del DPF
Inviato 25 Marzo 200916 anni fa Ma lo direi a priori....se uno gira principalmente statali alla fine i 109cv bastano e avanzano Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 25 Marzo 200916 anni fa Autore Ragazzi ultima offerta passat 1.4 tsi comfortline ecofuel automatica. Senza auto da rottamare 23000 con auto da rottamare 21500 Che ne dite?
Inviato 25 Marzo 200916 anni fa Niente male a mio avviso! Dipende tutto da quanto ti è comodo fare il pieno metano a sto punto... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 25 Marzo 200916 anni fa Autore nessun problema ha autonomia per circa 400 km e nella mia zona ce ne sono tanti.
Inviato 26 Marzo 200916 anni fa Direi ottima offerta. Il motore e' robusto e collaudato quanto basta. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 27 Marzo 200916 anni fa Autore fatto ! comprata! mi arriva il 20 aprile ho incluso il cambio sequenziale,sensori parcheggio antifurto e altre fesserie... Sono felice ma ho paura del metano. soeriamo bene grazie a tutti
Inviato 29 Marzo 200916 anni fa fatto ! comprata! mi arriva il 20 aprile ho incluso il cambio sequenziale,sensori parcheggio antifurto e altre fesserie...Sono felice ma ho paura del metano. soeriamo bene grazie a tutti
Inviato 29 Marzo 200916 anni fa fatto ! comprata! mi arriva il 20 aprile ho incluso il cambio sequenziale,sensori parcheggio antifurto e altre fesserie...Sono felice ma ho paura del metano. soeriamo bene grazie a tutti complimenti! credo che sarà anche la mia scelta. che sconto ti hanno fatto?