Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiutooo...Consiglio auto briosa max 15000euro con bagagliaio 280cm3 in su

Featured Replies

Inviato

Sul topic ufficiale avete voluto addirittura vedere le prove fotografiche.... e non vi è bastato.

Nessuno credeva che a Roma si potesse fare, nel traffico, 15,20 km litro. Invece è la mia media. Visto che abito a roma, che è urbano moooolto urbano, ne deduco che i dati riportati da Honda siano esatti, quelli riportati da Al volante invece no.

Mi diverte vedere che sono sempre i soliti 3 o 4 a cercare di smontare la jazz.... mi diverte davvero.

Forse dovreste fare un giro sui forum di mezzo mondo... per capire che Honda non solo offre una qualità senza eguali, ma cita dati di consumo reali.

Io ho portato link, foto, testimonianze.. ecc ecc .. e le prove della veridicità di quel che dico sono ovunque.

Se non le volete vedere... ne deduco che avrete i vostri motivi, come Al Volante....

Riguardo ai consumi della Clio, consumerà +/- come la Jazz....quando hai TOT kg di auto e TOT cavalli che la muovono, gira che ti rigira, i consumi stanno sempre su valori simili....

Accidenti che spiegazione tecnica!!

Gira che ti rigira la Clio consuma come la Jazz.

Si commenta da sola!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi inutilmente separati ---

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

• Risposte 61
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sul topic ufficiale avete voluto addirittura vedere le prove fotografiche.... e non vi è bastato.

Nessuno credeva che a Roma si potesse fare, nel traffico, 15,20 km litro. Invece è la mia media. Visto che abito a roma, che è urbano moooolto urbano, ne deduco che i dati riportati da Honda siano esatti, quelli riportati da Al volante invece no.

Mi diverte vedere che sono sempre i soliti 3 o 4 a cercare di smontare la jazz.... mi diverte davvero.

Forse dovreste fare un giro sui forum di mezzo mondo... per capire che Honda non solo offre una qualità senza eguali, ma cita dati di consumo reali.

Io ho portato link, foto, testimonianze.. ecc ecc .. e le prove della veridicità di quel che dico sono ovunque.

Se non le volete vedere... ne deduco che avrete i vostri motivi, come Al Volante....

si, se non l'hai capito qui dentro vendiamo tutti fiat e tutti odiamo i musi gialli. se pensi che ci siano degli interessi dietro ti sbagli di grosso.

piuttosto, l'interesse che si ha è quello di avere informazioni chiare dagli utenti e confrontarle con i dati delle riviste specializzate.

solo da qui arriva un'idea più o meno precisa.

Inviato
fuxy, guarda che the doors l'ha ricevuto come dichiarazione scritta da parte di honda: " quello che dichiariamo noi è vero " :lol::lol::lol::lol:

ah si, è successo anche a te con la yaris, ohibò;)

ah, alvolante è una rivista antijap, è di proprietà della pearl harbor spa

:):):)

Che ti devo dire.. la yaris non ce l'ho. La jazz si, e a roma ho i consumi che ho più volte pubblicato tramite il mio foglio excel e tramite le foto richieste dalla giuria inquisitoria!!!:):)

e... al Volante come rivista mi piace pure..... !!:):):)

www.vivereweb.com

Inviato

Accidenti che spiegazione tecnica!!

Gira che ti rigira la Clio consuma come la Jazz.

Si commenta da sola!

Scusami, non sapevo che in giappone usassero leggi fisiche diverse da quelle francesi :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
si, se non l'hai capito qui dentro vendiamo tutti fiat e tutti odiamo i musi gialli. se pensi che ci siano degli interessi dietro ti sbagli di grosso.

piuttosto, l'interesse che si ha è quello di avere informazioni chiare dagli utenti e confrontarle con i dati delle riviste specializzate.

solo da qui arriva un'idea più o meno precisa.

www.vivereweb.com

Inviato

mi permetterei di consigliare la Mazda 2 1.3 da 86 cv...secondo me ha davvero una gran bella coppia e grazie al peso limitato ha un carattere davvero brioso! se vuoi ora c'è anche col 1.6 turbodiesel Ford Psa da 90 cv...deve essere una piccola belva:)!

unico neo: il bagagliaio è un pò sotto i 280 litri:?...però è ben sfruttabile.

Inviato

Vorrei un'auto briosa ai bassi regimi e con un buon bagagliaio (dai 280cm3 in poi)...nell'ottica di poter mettere un futuro passeggino e qualche bagaglio ...

La userei soprattutto in città e magari a 130Km/h in autostrada per qualche raro viaggetto (max500Km)

Quindi vorrei non sia troppo rumorosa nell'abitacolo e consumi max 16Km/l in autostrada .... e magari max 15Km/l in città il tutto magari senza superar 15000euro di spesa...

Per quanto riguarda la Jazz, secondo me, è tutto meno che briosa ai bassi regimi. Io viaggio sempre giù di giri ma se voglio affondare per fare un sorpasso la macchina ci mette secondo me troppo tempo a salire di giri. Consuma poco... ma non è un fulmine. Sappilo!!

bagagliaio :399 (senza ruota di scorta)

In autostrada a me non dispiace come insonorizzazizone ma molti lamentano eccessivo ruomore alle alte velocità (rumore di vento, non di motore)

I consumi li ho già citati.

www.vivereweb.com

Inviato

sono stati eliminati i miei messaggi, assolutamente civili. mentre altri sono rimasti al loro posto... devo dire che mi dispiace molto. Evidentemente usare la buona educazione non paga.

www.vivereweb.com