Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Se posso , vi lascio la mia opinione (avendoli provati quasi tutti).

Quasi tutti i SUV di successo hanno una linea PERSONALE e caratterizzata (RangeSport, Cayenne, ML), mentre quelli meno apprezzati (Touareg, Q7) ,pur essendo moderni e validi, sono un po' anonimi.

Jeep Grand Cherokee fa parte del 1° gruppo, ed ora , con questo motore e degli interni rinnovati, va giustamente preso in considerazione.

Pero' ha 2 limiti:

-Concorrenti sempre agguerriti (es. nuova ML) e con un "blasone" maggiore

-Visibilita' stile "blindato" (anteriormente non si apprezza la visone ampia di altre Suv). Plancia alta e tetto basso concorrono ad un effetto simil coupè....

1happydream

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti sono felice della scelta, in certe cose leggere numeri inferiori o l'utilizzo di soluzioni apparentemente più vecchie, non necessariamente significa far peggio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

possibile che coi piezo abbiano vantaggi anche in quel senso.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Cosimo: la mia era un'analisi della vettura in se', non dei costi.Anche perche' questi ultimi non sono DETERMINANTI nella scelta di questo target di auto (altrimenti la Grand Cherokee sarebbe davanti a Cayenne e RangeSport nelle vendite).

1happydream

capisco, però il grano se non ce l'hai non lo puoi inventare.. tempo fa in un multimarche ho assistito a una semirissa perchè a due 50enni vestiti da 20enni era stato negato il finanziamento per il cayenne di seconda mano e questi dovevano partire per le vacanze :pen::mrgreen:

han dovuto chiamare la polizia e la venditrice (mia amica) ha dovuto chiudersi a chiave nell'ufficio :lol:. Questo per dire che gli estimatori di suv rapprenetano una porzione degli automobilisti piuttosto nutrita e variegata, e spesso tendente ad effettuare acquisti al limite delle proprie possibilità economiche.

Se tra questo e un RRsport ci ballano più che 10k euri, imho qualcuno inizia a farsi i conti.

Per gli aspetti della vettura son completamente d'accordo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Se tra questo e un RRsport ci ballano più che 10k euri, imho qualcuno inizia a farsi i conti.

Io direi anche 15k euro meno di un RRsport,X5,ecc... per vendere un pò ormai deve costare come premiumm piccole e meno sceniche ma che son premiummm q5,x3,ecc....basta vedere il flop della bella nuova touareg chi se la prende se costa come o più di un Q5? Escludendo i pochi a cui serve una macchina grande anche dentro?

Cmq questa ha più fascino di touareg e in ottica da "prezzo" ottima l'entry level 190cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi anche 15k euro meno di un RRsport,X5,ecc... per vendere un pò ormai deve costare come premiumm piccole e meno sceniche ma che son premiummm q5,x3,ecc....basta vedere il flop della bella nuova touareg chi se la prende se costa come o più di un Q5? Escludendo i pochi a cui serve una macchina grande anche dentro?

Cmq questa ha più fascino di touareg e in ottica da "prezzo" ottima l'entry level 190cv.

A parità di prezzo tra q5 e questa predo la seconda senza nemmeno pensarci.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.