Vai al contenuto

Roewe 250 (?) (Spy)


effecube

Messaggi Raccomandati:

Punto IV e' prevista verso la fine di Q3 2011, esattamente due anni dopo la Grande Punto FL.

Ecco le foto di Grande Punto FL:

bigroewe25001.jpg

bigroewe25002.jpg

bigroewe25003.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Roewe? :shock:

Sta cosa mi sorprende al quanto.

P.S.

Non solo su Autoblog.

E sia calandra che alloggiamento del logo combaciano.

_______

EDIT: separato dalla discussione sui prossimi modelli Fiat.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma questa è la Punto FL???????? Bruttina..........

NON E' una Punto FL.

Quello mi sembra chiaro. E se non lo è, chiariamolo ora.

Comunque non è una copia. E' una Punto para para.

Presa e modificata.

La cosa veramente strana è che Roewe, ovvero SAIC, è forse l'unico gruppo cinese con cui Fiat, ad ora, non dovrebbe avere trattative o contatti in corso.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

NON E' una Punto FL.

Quello mi sembra chiaro. E se non lo è, chiariamolo ora.

Ho aggiunto le faccine per far capire che sul fatto del FL di GP stavo scherzando ;)

Ipotesi 1) Fiat ha venduto le catene di GP a Saic in vista di un accordo di più ampio respiro, sulla falsariga di quanto fatto con Zoyte per la Multipla.

Ipotesi 2) E' il lavoro di un carrozziere cinese che si diverte a farsi la Roewe che vorrebbe. Però.. chi ha portato la GP fin là?

Ipotesi 3) Dopo l'esito per loro favorevole (in terra cinese) della vicenda della Great Wall Peri, i cinesi hanno alzato il tiro certi dell'impunità.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aggiunto le faccine per far capire che sul fatto del FL di GP stavo scherzando ;)

Ipotesi 1) Fiat ha venduto le catene di GP a Saic in vista di un accordo di più ampio respiro, sulla falsariga di quanto fatto con Zoyte per la Multipla.

Ipotesi 2) E' il lavoro di un carrozziere cinese che si diverte a farsi la Roewe che vorrebbe. Però.. chi ha portato la GP fin là?

Ipotesi 3) Dopo l'esito per loro favorevole (in terra cinese) della vicenda della Great Wall Peri, i cinesi hanno alzato il tiro certi dell'impunità.

voto 3...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ipotesi 3) Dopo l'esito per loro favorevole (in terra cinese) della vicenda della Great Wall Peri, i cinesi hanno alzato il tiro certi dell'impunità.

Almeno con la Peri fecero un merge trà Panda e Note questa è una GPunto in tutto e per tutto, targhetta del Giugi sotto la porta posteriore compresa. IMHO è un mulo della Saic/Fiat GPunto, però tutto potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.