Vai al contenuto

Bmw primo trimestre 2009 perdita netta di 152 milioni...


Messaggi Raccomandati:

Non su dientichi che BMW ha in pratica un pianale ed un motore da cui deriva tutto.

I suoi margini sulla singola auto sono altissimi, tra i piu' alti tra i costruttori.

Ma la sua massa ( 1 MLn ) e' ancora troppo piccoal per la sopravvivenza singola.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In fondo la mia provocazione Delta TST versus Sr3 Touring 320 177 Cv non era cosi' campata in aria...:)

P.S. che BMW con la formula buy-back al primo problema sarebbe saltata in aria, lo abbiamo detto 10k volte...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il buy back purtroppo è la verisione automobilistica della catena di sant'antonio.. uno due volte poi alla fine le gente finisce i soldi e la macchina finisce sui piazzali.

In troppi hanno creduto di farsi il biemvù a duecento euri al mese..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Lanciaboxer, quando dice che oggi anche altri marchi - non esattamente premium - offrono auto che non hanno molto da invidiare a Bmw, Audi e MB. Ma questo genere di "concorrenza ad armi pari" vale soprattutto nel segmento della Serie 3 che oggi si trova a dover combattere con C5, Mazda 6 e Insignia che sono ottime auto, non altrettanto può dirsi se saliamo di livello e arriviamo alla Serie 5, lì a mio avviso, i marchi premium sono ancora troppo forti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Lanciaboxer, quando dice che oggi anche altri marchi - non esattamente premium - offrono auto che non hanno molto da invidiare a Bmw, Audi e MB. Ma questo genere di "concorrenza ad armi pari" vale soprattutto nel segmento della Serie 3 che oggi si trova a dover combattere con C5, Mazda 6 e Insignia che sono ottime auto, non altrettanto può dirsi se saliamo di livello e arriviamo alla Serie 5, lì a mio avviso, i marchi premium sono ancora troppo forti.
Link al commento
Condividi su altri Social

in una prospettiva a 5 anni l'unica cosa che possono fare BMW e MB è una fusione con scambi azionari per dimezzare i costi di produzione di pianali basati sulla TP e motori di alta cubatura. non vedo alternative sinceramente.

Ps. il buy back, select, leasing a privati... è una bomba atomica che gli sta scoppiando, sopratutto ai concessionari

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque risultati meno peggio da quel che mi aspettavo visto l'andamente del mercato che vede BMW con vendite in caduta del 30/40% in quasi tutti i paesi nel Mondo...

Ci sono stati tagli di posto ho hanno venduto qualcosa, aiuti di stato, boh, i risultati mi sembrano fin troppo buoni...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.