Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

Il disegno promette bene...ma...le porte posteriori "suicidio" dove avrebbero la maniglia? Bisognerebbe perforza aprire quella/e anteriori per le posteriori come sulla Clubman :oddio: ?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il disegno promette bene...ma...le porte posteriori "suicidio" dove avrebbero la maniglia? Bisognerebbe perforza aprire quella/e anteriori per le posteriori come sulla Clubman :oddio: ?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchiata fredda, lunga, in tazza grande con correzione a parte per me. Va bene creare nuove nicchie ma qui visto l'andamento generale dell'economia rischiano di fare la fine dei tonni in una tonnara sia perchè meno gente è disposta a pagare un premium price sia perchè credo sia molto difficile avere un buon margine su ogni vettura prodotta.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

a me le porte che si aprono "ad abbraccio" fanno schifo. Perchè se uno deve salire, deve prima aspettare che davanti o dietro siano saliti e stessa cosa quando si deve scendere, in particolar modo se si è in un parcheggio stretto. A me non piacciono. Già quelle dell multipla degli anni 60 sono più intelligenti, ma non vedo vantaggi.

Se la mini avrà 5 porte ma scomode, non so quanto successo possa fare. Però che Mini e Mito (forse, se la fanno ;) ) puntino sulle 5 porte significa che anche nelle piccole sportive qualcosa sta cambiando.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ho letto su Quattroruote.it che la Cooper S avrà il 3 cilindri...:oddio: (Mini Cooper S - Probabile l'arrivo del tre cilindri - Quattroruote)

Questo è il genere di cose che mi fa smadonnare. :roll:

Su 4rotelle c'è un PS della nuova Mini, che si riconferma agghiacciante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio non è che ce lo veda tantissimo il tricilindrico.

Troppo potente e costoso per le entry level, troppo tricilindrico frullatoso per Cooper e Cooper S.

A meno che non permetta consumi record, io una Cooper tricilindrica a benzina non la comprerei. :pen:

Spero mantengano anche i 1.6 4 cilindri ora che li usa anche la Serie 1.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.