Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mah... quel frontale sta benissimo su scirocco, su Golf e su Polo... ma già su touareg mi lascia perplesso.

vedendo la foto di autobild sulla passat risulta un pò troppo banale imho... molto ma molto meglio il frontale della CC a questo punto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Passat coupe a 4 porte verrà riproposta? Sbaglio o c'è stata un pò di freddezza nei confronti di questa versione?

spero che l'aggiorneranno presto così i prezzi dell'usata crolleranno :P mio padre se la vuole prendere appena la passat '97 cesserà di fare il suo dovere... ma conoscendolo appena vedrà una buona occasione di acquisto l'accalappierà :) scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Certo che in mezzo a quel bel nulla, ci vuole un bel coraggio a far le foto al proto con due energumeni che per carità, fanno il loro mestiere coprendo i dettagli interessanti col loro corpo... va bene che si è su suolo pubblico, ma c'è un po' poca gente per essere sicuri di non prendere quattro ceffoni :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se ripesco il topic...ma la nuova Passat la presenteranno a parigi? Tra 3 giorni comincia l'evento e ancora non abbiamo visto nulla.

Se non la presentano a Parigi lo devono fare subito dopo, visto che la commercializzazione è fissata prima di fine anno.

Pensate che la macchina è addirittura una delle candidate al premio "Auto dell'anno 2011", che implica, appunto, che sia commercializzata quest'anno. Il fatto che non ci sia ancora traccia in giro ha costretto il sito del premio a mettere, nella scheda dell'auto, il photoshop di una rivista. :lol: :lol: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su AP spesso si dice che viene osannata o detronizzata un'auto ancor prima di esser vista, toccata e provata.

Questi mettono in lista da votare un'auto che ancora non c'è e lo fanno con un PS.

Sono peggio di noi. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.