Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio amletico: fiesta titanium tdci o grande punto 1.4 77cv????

Featured Replies

Inviato
Chiaro che non può essere superiore in tutto, mi scuso con l'imprecisione, diciamo che è complessivamente superiore come "punteggio totale" essendo anche uscita ben 4 anni anni dopo, poi ci saranno anche aspetti in cui la GPunto fa meglio...

Questo lo dico non per esperienza personale che la Fiesta non l'ho mai guidata, solo esaminata da ferma, ma per le prove e valutazioni lette.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 28
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sicuramente la Gpunto è più spaziosa, personalmente non me la comprerei mai la fiesta (non mi piace ne dentro ne fuori stilisticamente), come non mi comprerei mai la twingo, la ka... e via discorrendo.

Probabilmente la Gpunto avrà una manutenzione più bassa, è più abitabile e, forse, riesci a prenderla con qualche centinaio di euro in meno.

Probabilmente è migliore come prestazioni e tenuta di strada a parità di cavalli.

Ok, ora prendi tutto il resto e mettilo dalla parte di "fiesta è meglio".

E questo si può applicare quasi in toto sostituendo GPUNTO con FIAT e FIESTA con FORD.

Preparati a spie che si accendono, aria condizionata che devi portare a far ricaricare ogni 10 mesi, scricchiolii e pezzi di cartone in giro per l'auto usati come isolante. Nonchè un assistenza clienti mediamente da denuncia.

Questa è fiat nella mia esperienza di decine e decine di auto a casa mia e a casa di amici, senza esclusioni di 1 esemplare.

Poi, come dico sempre, se ti sta bene avere un'auto con questi difetti perchè i pregi te li compensano... beh bene!

Quindi, per sintetizzare:

Fiesta a mani basse.

Ford>fiat :P

Inviato

Non sapevo che oggi fosse il "Friday common places"8-):roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Preparati a spie che si accendono, aria condizionata che devi portare a far ricaricare ogni 10 mesi, scricchiolii e pezzi di cartone in giro per l'auto usati come isolante. Nonchè un assistenza clienti mediamente da denuncia.

Questa è fiat nella mia esperienza di decine e decine di auto a casa mia e a casa di amici, senza esclusioni di 1 esemplare.

Poi, come dico sempre, se ti sta bene avere un'auto con questi difetti perchè i pregi te li compensano... beh bene!

Quindi, per sintetizzare:

Fiesta a mani basse.

Ford>fiat :P

ah uno che la vede più o meno come me, pensa che un po' di tempo fa dissi più o meno le tue stesse cose confrontando fiesta e G.p. e mi hanno dato risposte del tipo: "non mi risulta che gp scricchiola", o "post ridicolo"...

Ps io però non penso Ford> fiat in generale, ma fiesta leggermente superiore a Gp.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
ah uno che la vede più o meno come me, pensa che un po' di tempo fa dissi più o meno le tue stesse cose confrontando fiesta e G.p. e mi hanno dato risposte del tipo: "non mi risulta che gp scricchiola", o "post ridicolo"...

Ps io però non penso Ford> fiat in generale, ma fiesta leggermente superiore a Gp.

Inviato

Inviato
Buona lettura;) http://www.autopareri.com/forum/27398032-post403.html e te lo ridico:queste affermazioni un tanto al kilo,senza uno straccio di riferimento oggettivo,in un forum di questo tipo,sono da considerarsi ridicole;)Consiglio di non tenere questo atteggiamento al limite del trolleggio e consiglio la lettura del http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/25601-r-e-g-o-l-m-e-n-t-o.html

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.