Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, sono tornato ieri a casa ed oggi riesco a connettermi.

Sapete, in quei momenti con i dolori, vedersi in ospedale, notare il “casino” che hai provocato in famiglia ti porta a pensare male della moto, a dire “chi me l’ha fatto fare”, “ora basta”... ma poi leggo sui forum di moto dove sono iscritto ed hanno saputo, la loro immensa solidarietà che solo il mondo del motociclista sa esprimere e allora penso che è stato un vero privilegio aver fatto parte di questo mondo. Notare come alcuni amici di uscite in moto siano venuti a trovarmi in ospedale mentre alcuni “amici” normali no mi fa parecchio riflettere.

Veniamo a me: ho una distorsione al ginocchio sx, caviglia sx e forti contusioni a tutta la gamba sx, ora ho il gesso dalle dita dei piedi fino a quasi l’inguine per 25 giorni! Distorsione con frattura porcella…(non capisco che hanno scritto) ortogonale dx, fasciatura per 15 giorni. Il resto tutto ok.

Moto: da quello che ho visto da terra la fiancata sx è completamente distrutta, ho visto l’avvolgimento dell’alternatore, acqua del radiatore sparsa, pedane ecc, e da quello che mi ha riferito mio cognato è distrutta!

Dinamica: stavo facendo una passeggiata per la litoranea adriatica salentina come tante altre volte. Supero Santa Cesarea Terme verso Porto Badisco e ad un certo punto imposto una curva sx. La mia velocità era intorno ai 60-70km/h e come mia buona abitudine non vado mai verso il centro curva (la linea di mezzeria) ma rimango sempre ad 1/3. All’improvviso mi vedo arrivare un missile nero proprio sulla linea bianca e in pochi istanti capisco che sicuramente ne sarebbero seguiti altri e d’istinto rientro ancora verso dx. Ma appena pochi istanti dopo ecco una Suzuki gsx1000 bianca (10 giorni di vita) che mi punta decisa, riesco a dare un colpo di reni per spostarmi ulteriormente a dx e seguo l’altra moto e per un istante ho pensato che fosse passato ma non è stato così. All’improvviso sento la moto sollevarsi da dietro e cadiamo (io e moto) sul fianco sx, sento che la moto sta per girarsi sull’altro fianco e lascio i semimanubri. Mi fermo. Sono cosciente e dolori alle gambe, sento l’altro urlare ma non lo vedo, la sua corsa era proseguita per molti metri andando a finire dietro l’altra curva!

Ora, sicuramente lui mi ha preso al centro della mia corsia e grazie alla mia velocità ridotta e a qualcuno dall’alto non sono stato preso in pieno ma solo sul fianco. Lui invece ha rotolato, sbattutto per molti metri rispetto a me.

Stà cercando di convincermi a prendermi la colpa affinchè l’assicurazione rimborsi lui che ha la moto di maggior valore e mi avrebbe dato soldi per la mia, a parte che in tutta sincerità non mi va di prendermi una colpa che non è mia e poi sono intervenuti i carabinieri ed hanno fatto i rilievi quindi con poco l’assicurazione se ne accorge e mi beccherei una bella denuncia per truffa!

Altro particolare i parenti/amici della controparte hanno spostato moto e i pezzi sparsi per terra e addirittura hanno caricato la moto sul carrello e portata via prima che arrivassero i carabinieri per i rilievi!

Vi dico una cosa importante: METTETTE SEMPRE L’ABBIGLIAMENTO, A ME HA FATTO LA DIFFERENZA!!!

Lamps dal Popy rottamato non per colpa sua!

Ps: vi posso lampeggiare perché la mia moto ha cupolino e faro intero!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

 
  • Risposte 37
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi spiace enormemente. L'importante è che TU, sebbene dolorante, sia ancora tutto intero e qua a scrivere.:)

Le moto, come la auto, sono solo barattoli di latta che si ricomprano ;)

Quanto all'altro...è fortunato che tu avevi altro a cui pensare.....sennò oltre al dolore che si è fatto ne avrei aggiunti altri di mio col forcellone della moto (tanto oramai è andata...si sarebbe vendicata) :|

Vorrei sapere cosa (non) passa per quella testa di ***** (autocensura). Cioè, dopo aver rischiato di finire sottoterra tutti e due, pensi pure a incularmi?:pz

Prenditi un'avvocato, e ricambiagli il favore, fatti pagare TUTTO, compresa fisioterapia. Zero pietà con gli stronzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

minchia popy, nel disastro ti è andata ancora bene! Dolori e danni a parte naturalmente... tutti gli auguri per una guarigione velocissima.

La strada la conosco un po' e devo dire che vale la pena di tenere le tue velocità, sia per il traffico che per il paesaggio meraviglioso.

Purtroppo hai incrociato una grossa testa di cazzo. Il fatto che ti abbia poi chiesto di fare una porcheria assicurativa del genere (dopo che i carabinieri hanno rilevato l'incidente!) non fa che confermare la mia idea.

Mandalo gentilmente affankiulo. Che magari gli serva per non falciare più il prossimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non farti impietosire da queste cose...non ti dara' un soldo...segui il solito iter burocratico e vivrai meglio...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

La cosa importante è che sei qui a raccontarcelo tutto intero.. :)

Per il resto... dopo che uno ha rischiato di uccidermi... e dopo che per giunta mi chiede di prendermi la colpa... come minimo faccio i salti mortali perché si possa prendere l'inculata più grossa possibile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Mi dispiace apprendere del tuo incidente, l'importante è che dolori a parte tu stia bene.

Quel tizio mandalo a quel paese.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

intanto pensa a rimetterti...

poi appena puoi incula l'altro tipo con la gamba ingessata.

odio sti stronzi che cercano di dare la colpa agli altri.

buona guarigione

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
intanto pensa a rimetterti...

poi appena puoi incula l'altro tipo con la gamba ingessata.

stavo cercando delle parole adatte, ma non riuscivo a togliermi l'immagine di cui sopra e smettere di ridere :D , cos'altro aggiungere?

ringraziamo il cielo che sei intero e inc...lo senza pietà !!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.