Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

sicuramente il prezzo per la 135i è uguale come manutenzione..o anche per un 330d..ma che conti vi siete fatti?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e tu da buon cliente dovevi ritornare e sottolineare l'errore8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :D (Esagerouma nen da bravi torinesi....).

Vedendo l'uso che uno ne fa di un'auto, il sospetto del "forse se mi tengo 10 cucuzze in tasca" non è poi così campato in aria....

capisco uno fosse tutti i giorni in pista (e abbiate pazienza, non mi prendo una 320d....ma una M3 E36 o una Z4 coupè giusto per sfatare l'aura di anti-bmw a prescindere;)) ma per un uso quotidiano....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tirchio ? non sono abbastanza appassionato ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti diro' che per me (ammesso che la azienda me la continui a pagare:roll: ) sarebbero anche meno : qualche cosa di proporzionale al 50 %(a fine noleggio si restituisce) della differenza fra i 36 k della mia e i 40 k in questione togliendo pure l'iva.... pero' mi sento (o nel caso mi sentiro') realmente in imbarazzo:oops: :

una 159 il suo dovere non solo lo fa' , ma lo fa' anche bene .infatti quando la guido rimango sempre "solo" fra i 1750 e 2500 rpm e non vado certo piano (nemmeno extra codice cmq) quindi i 170 (o i 190 TST che a me tanto piacerebbero)in realta' li guardi piu0' che altro in fase di acquisto ma poi il piu' delle volte ti accontenti di sapere che ci sono li sotto..e basta :oops:

per quella volta al mese che trovi quei 10 km ..che meritano un Alfa8-) e che non sono intasati dal traffico o imbottiti di autovelox impegnarsi "molto " nella spesa mi sembra futile.

..anche perche e' pure moolto piu' piacevole da guardare tutti i giorni qunado ci sali

sono tirchio ? non sono abbastanza appassionato ?

o forse molto semplicemente non trovo sufficiente appagamento nella differenza fa 8 sec, e 9 nell uso quotidiano

viceversa ci sono tanti altri modi per spenderli.:redd

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la 3 sia cara, è sicuro. Dire, però, che la 159 sia "un'auto di fama analoga a BMW" mi sembra più fantasioso. Non credo che la 159 possa ritenersi un prodotto, dal punto di vista tecnologico, ingegneristico e costruttivo, a livello di una serie 3.
Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti la versione TBI rappresenta un ottimo benchmark in termini di prezzo/prestazioni e quindi come esempio per il ragionamento:

a 30 k ti porti via un auto sportiva (per quello che puo' esserlo una berlina D): ora posso anche capire il desiderio di migliorare ancora ma non a letteralmente qualsiasi costo, anzi per quel che mi riguarda devi riuscire a fare un bel po' meglio e tangibilmente prima di venirmi a chiedere piu' denari (qualcuno ha detto GTA ? :lol: )

senza considerare che dalla crisi mi aspetterei proprio una spinta in direzione opposta sopratutto nel modo di pensare....:b26

fino a qualche anno fa' saper scegliere era considerata una virtu' da esperti:oops:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La trazione posteriore te la godi anche andando tranquillo. Perchè hai un auto con uno sterzo molto diretto e preciso, bilanciata come poche, che in frenata non ha beccheggio e che ha in curva angoli di rollio molto ridotti, che ti permette, anche andando tranquilli, di assaporare il piacere di guida che qualunque appassionato ricerca in una vettura. Che ha una trasmissione con leveraggi corti, innesti secchi e precisi, dei freni con un mordente costante, che non mollano mai. Che poi, in tutto questo insieme, sia anche insonorizzata a livelli di prim'ordine per la categoria, che permette economie d'uso invidiabili, diventano solo dei plus rispetto a quanto già di plus offre rispetto ad altre concorrenti. Questo vale 10.000 € in più sul listino? Per me si.

Riguardo alla svalutazione, oddio, si svalutano COME TUTTE. Vogliamo parlare delle ridicole valutazioni di ritiro sull'usato delle 159, Croma e compagnia bella?

Vabbè è inutile insistere dai. Se non sbaglio mi pare di avere capito che collaudi pure le Alfa, no? La maggior parte degli utenti ha una vocazione "generalista" ritiene superflue alcune differenze che per altri rivestono una maggiore importanza. Sono aspettative differenti...;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.