Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vi siete accorti che manca una sezione x le auto indiane?

volevo sapere cosa ne pensavate di questa piccola macchinetta dell'ital disegn...

1berlrulez.gif
Inviato

volevo sapere cosa ne pensavate di questa piccola macchinetta dell'ital disegn...

....Eh no è disegnata dall'Idea...come la palio prima serie e si vede...dai adesso la rimarchiano Rover e la chiamano rover 15 (cn un costo dell'operazione per rover inferiore al restylg della mg tf!!)...nn vedo l'ora di andare giovedì o venerdì la motor show per vederla....e per vedere la indica sw....nn sto più nella pelle!!!! :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

oguno ha la sua passione, c'è chi si emoziona con le teutoniche e impersonali tedesche e chi con le passionali e instabili italiane, io invece amo le macchine economiche dei paesi in via di sviluppo...

ehehehe che ci volete fare?

1berlrulez.gif
Inviato

....Eh no è disegnata dall'Idea...come la palio prima serie e si vede...dai adesso la rimarchiano Rover e la chiamano rover 15 (cn un costo dell'operazione per rover inferiore al restylg della mg tf!!)...nn vedo l'ora di andare giovedì o venerdì la motor show per vederla....e per vedere la indica sw....nn sto più nella pelle!!!! :lol::lol:

...fa schifo...è meglio la palio :wink: :!:

Inviato
  • Autore

ma la tata è disel...

io ho una spiccata preferenza per le motorizzazioni a gasolio, specialmente se aspirate. la guida scattante non mi interessa.

cmq esteticamente non sono paragonabili, mi spiace 126, la palio è proprio brutta, la indica lo è un po' di meno.

1berlrulez.gif
Inviato

se e' per questo manca anche una sezione per le auto svedesi

Inviato
  • Autore

beh, sicuramente quelle svedesi sono più importanti. le volvo sono le mie macchine preferite: parche, solide, belle, sicure. insomma hanno tutti i pregi delle auto tedesche e la personalità di quelle italiane. peccato che non me le posso permettere!

1berlrulez.gif
Inviato
io invece amo le macchine economiche dei paesi in via di sviluppo...

allora la lada ti farà impazzire

cmq esteticamente non sono paragonabili

ma se sono uguali...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
  • Autore

seeeeeeeee, uguali!

forse è uguale la qualità dei materiali e dell'assemblaggio, ma esteticamente sono molto differenti...

1berlrulez.gif