Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
il 1.4 è più silenzioso e meno fastidioso del 1.2

comunque sono motori che diventano più rumorosi con il tempo.

Ah, ma ti da molto fastidio il motore "rumoroso"?

Ai tempi salii su una Volkswagen Golf GTI 1.8 benzina del 1990 (quella che c'è nel mio avatar) aveva un bel rumore, e mi dava molta sicurezza!!! (ovviamente un auto tuta originale senza aver cambiato altri pezzi)

• Risposte 35
  • Visite 26.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

C'è "rumoroso" e "rumoroso".

Non è che a parità di decibel sia altrettanto piacevole il rumore di un 12 cilidri Ferrari e quello dei cingoli di un bulldozer. ;)

Inviato
  • Autore
C'è "rumoroso" e "rumoroso".

Non è che a parità di decibel sia altrettanto piacevole il rumore di un 12 cilidri Ferrari e quello dei cingoli di un bulldozer. ;)

beh sì, quello è vero!

Inviato
  • Autore

Sarà giusta la mia teoria sul prezzo del 1.2 TSI per la nuova Polo Comfortline 3p?

Ovvero, se l'attuale Polo 1.6 Sport 3p (che sta per Highline sulla nuova) costa 16000€, per la nuova Polo 1.2 TSI Comfortline 3p (che è meno della Highline) sarà possibile che costi intorno ai 15000€? oppure essendo una novità saranno capaci di metterla a 16000€?

Inviato
  • Autore

Oggi ho visto qualche foto della nuova Citroen DS3 che arriverà nel 2010, come macchina niente male, stando a varie notizie che vagano su internet dicono che il costo per questa sarà da 13500€...l'unica cosa che non mi piace della DS3 è come è strutturato il tachimetro con le cose che lo circondano e il pomello del cambio...

...secondo voi è meglio la Citroen DS3 1.2 TSI 3è (se ci sarà questo motore) o la nuova Polo 1.2 TSI Comfortline 3p, e perchè?

Inviato

...secondo voi è meglio la Citroen DS3 1.2 TSI 3è (se ci sarà questo motore) o la nuova Polo 1.2 TSI Comfortline 3p, e perchè?

a priori è un po' difficile dirlo...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

Dire quale sarà la migliore di due auto che nemmeno esistono ancora è un po' come dire ora se sarai un buon automobilista.

Un tantinello troppo presto per dire. ;)

Inviato
  • Autore
Dire quale sarà la migliore di due auto che nemmeno esistono ancora è un po' come dire ora se sarai un buon automobilista.

Un tantinello troppo presto per dire. ;)

...beh sì, quello è vero...ma tra il confronto della nuova Polo Comfrtoline e della DS3 era un confronto per estetica...ovviamente non si sanno ancora con certezza i consumi, la ripresa,ecc...

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ho un gran dubbio:

Nel caso dovessi acquistare la new Polo (con un budget max di 16500€) mi conviene prendere la 1.2 TSI Comfortline 3p o la 1.4 Highline 3p, perchè?

Sono "fissato" che sulla macchina devo avere il volante + pomello del camio + leva del freno a mano in pelle, sulla Highline è già di serie, sulla Comfortline no, e non so nemmeno se lo metteranno come optional;

nel caso su Comfortline lo dovessero mettere come optional allora vada per il 1.2 TSI Comfortline, ma nel caso non ci fosse come optional sono pronto a rinunciare al 1.2 TSI per andare al 1.4 Highline.

Cosa ne dite?

Per quanto invece riguarda l'autoradio, mi conviene acquistatrlo (facendolo ovviamente mettere da Volkswagen) l'RCD 310 o è meglio comprarsene uno per conto proprio e farselo montare?

L'RCD 310 è così scadente oppure è buono? e la qualità audio?

Inviato
...

...secondo voi è meglio la Citroen DS3 1.2 TSI 3è ?

12tsi non esiste in psa, per vedere la gamma motori di ds3 mi sa che fai prima a vedere quella della 207.........per avere 120cv devi andare sul 1600 benza aspirato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......