Vai al contenuto
  • 0

[Volvo C70] Problemi dall'aria condizionata.


Touareg 2.5

Domanda

Come in pochi sapranno un mesetto fa e qualcosa, una gentildonzella, uscendo dal parcheggio con il suo caro suv Hyundai, mi distrusse il 3/4 anteriore lato sx ( e per paura anzichè frenare ha continuato ad accelerare staccandomi il paraurti e sfracellandomi il faro).. L'auto è stata sapientemente riparata dalla Volvo e hanno approfittato del ricovero per farle il tagliando. Hanno sostituito anche il filtro dell aria condizionata..

Aria condizionata che da stamattina ha cominciato ad emanare uno strano odore di uova marce.. Che è??

Intanto gliela riporto piu tardi..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

controlla lo scarico della condensa,se hanno cambiato il filtro antipolline...quell'odore dovrebbe dipendere dal ristagnare del vapore condensato non scaricato....magari si è pestato lo scarico oppure è otturato....controlla nella zona tappetini sotto il cruscotto se sono bagnati...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da manuale....o è lo scarico condensa otturato....oppure visto che hanno operato nel vano motore,forse lo hanno bloccato verso l'alto per lavorare e l'hanno dimenticato cosi....

Controlla nel vano motore un affare che sembra l'attacco della lavatrice:lol:...oppure riportagliela non dovrebbero metterci piu di cinque minuti a risolvere il problema;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come in pochi sapranno un mesetto fa e qualcosa, una gentildonzella, uscendo dal parcheggio con il suo caro suv Hyundai, mi distrusse il 3/4 anteriore lato sx ( e per paura anzichè frenare ha continuato ad accelerare staccandomi il paraurti e sfracellandomi il faro).. L'auto è stata sapientemente riparata dalla Volvo e hanno approfittato del ricovero per farle il tagliando. Hanno sostituito anche il filtro dell aria condizionata..

Aria condizionata che da stamattina ha cominciato ad emanare uno strano odore di uova marce.. Che è??

Intanto gliela riporto piu tardi..

Non sono l'unico a cui succede allora, comunque si potrebbe risolvere collegando all'impianto refrigerante quella specie di bombolette di disinfettante per auto o roba del genere

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non sono l'unico a cui succede allora

Cos'è.. :lol: ti fiondi sulle auto degli altri?? Beh, la sua assicurazione mi ha rimborsato di 4.500€ guarda... e menomale che avevo un cellulare con la fotocamera e il modulo di infortunistica con me.

comunque si potrebbe risolvere collegando all'impianto refrigerante quella specie di bombolette di disinfettante per auto o roba del genere.

Assolutamente non è un problema risolvibile così.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cos'è.. :lol: ti fiondi sulle auto degli altri?? Beh, la sua assicurazione mi ha rimborsato di 4.500€ guarda... e menomale che avevo un cellulare con la fotocamera e il modulo di infortunistica con me.

Assolutamente non è un problema risolvibile così.

No, sono gli altri che si fiondano sulla mia purtoppo:(((:pz

Avevo letto una cosa del genere per quanto riguarda il condizionatore, pensavo potesse fare al tuo caso

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quelle bombolette servono per igienizzare il tutto DOPO che hai fatto il tagliando..a lui invece serve l'idraulico gel..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.