Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

forse non ci si rende conto che sarà una bomba atomica sul mercato... a 30k un X1 2.0d... ci sarà la fila dai concessionari...

Solo che a quel prezzo non ci prendi nemmeno la 120d...dubito la 2.0d costerà meno di 35k almeno! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

30 k te la fan vedere alla fine.. verrà più o meno (mi sa più..) come una 3er touring e quelle a 30k euri le ho viste solo in foto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo la distribuzione dei pesi su Bmw è migliorata moltissimo e infatti tra il parentado abbiamo avuto serie 3 E31 318is ,la E46 320d ed E90 320d Touring.

La prima con il 1,8 in ghisa con 16 valvole non stava in strada, la E46 era già meglio, ma ancora pericolosissima, mentre la E90 è meglio bilanciata ma grazie anche all'ESP...

Si, ma questo coso è 12cm più alto....è come passare da una GPunto a un'Idea....non mi venite a dire che la dinamica non ne risente pesantemente :)

forse non ci si rende conto che sarà una bomba atomica sul mercato... a 30k un X1 2.0d... ci sarà la fila dai concessionari...

Quindi? Se metti il mascara a un maiale sempre maiale resta, anche se fa carriera politica....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 k te la fan vedere alla fine.. verrà più o meno (mi sa più..) come una 3er touring ...

confrontiamo i prezzi tedeschi non pare proprio sia così

318 d touring da 32.700- x1 18d tp da 29.550 - x1 18d xd 31.550

320 d touring da 35.450 - x1 20d tp da 32.400

320 xd touring da 38.050 - x1 20d xd da 34.400

base è il sr3 come la x1, di certo non è regalato ma è sintomo che anche bmw deve far numeri e devo stare finalmente un pò più fly-down coi prezzi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma questo coso è 12cm più alto....è come passare da una GPunto a un'Idea....non mi venite a dire che la dinamica non ne risente pesantemente :)

Quindi? Se metti il mascara a un maiale sempre maiale resta, anche se fa carriera politica....

Certo.......ma mai nessuno ha detto che idea o quel coso tanto osannato simile con marchio lancia sono pericolosi, hai ragione però questo è a TP, cmq baricentro ben più basso dei pericolosissimi vecchi japan stile vitara,grand vitara vecchio, patrol,terrano,pajero,ecc,ecc.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo.......ma mai nessuno ha detto che idea o quel coso tanto osannato simile con marchio lancia sono pericolosi, hai ragione però questo è a TP, cmq baricentro ben più basso dei pericolosissimi vecchi japan stile vitara,grand vitara vecchio, patrol,terrano,pajero,ecc,ecc.

Il nocciolo sta lì.

E sta che questo mezzo andrà in mano a gente meno avvezza a mezzi "delicati".

Non so, non mi sento sicuro, sarà che ho troppo l'impronta di Balocco (se il mezzo non è sicuro senza ESP non viene deliberato)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

confrontiamo i prezzi tedeschi non pare proprio sia così

318 d touring da 32.700- x1 18d tp da 29.550 - x1 18d xd 31.550

320 d touring da 35.450 - x1 20d tp da 32.400

320 xd touring da 38.050 - x1 20d xd da 34.400

base è il sr3 come la x1, di certo non è regalato ma è sintomo che anche bmw deve far numeri e devo stare finalmente un pò più fly-down coi prezzi.

appunto 318 xd (la tp su questa mano la calcolo, mi sa troppo di presa per il culo) da 31 k e qualcosa, visto che di solito queste sopra hanno un cazzo e , quindi due accessori per forza ce li metti, alla fine te la porti via con 37/38 (gli accessori biemmmevu sono sempre cari...) e temo che non sia nemmeno un fulmine di guerra..

Le altre non vengono poi molto meno, ma in genere dire che farà il botto perchè costa poco mi pare una forzatura.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non so voi, ma con trentamila euro, per comprare un suv con due ruote motrici e gli interni in tessuto vito mercedes edition, mi paiono tanti lo stesso..

un kuga strabase costa di listino 27 e rotti e ha già un bel tot di optional..evitiamo di parlare di heritage, sportività e cazzi vari, perché cos'ha di sportiveggiante cammineggiante sgummeggiante sto cocchio a legna col 140cv...:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne sei sicuro?
Sicuro no, ho detto "dovrebbe" ;)

Da quel che si dice in giro, quello di X1 pare derivare in modo stretto da quello di Sr3 attuale. A questo punto mi farebbe strano non ne facciano uso per la futura Sr1, visto che avevano problemi ad ammortizzare i costi di quel pianale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.