Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no no

niente snodo dice doppi bracci trasversali...io parlo di x1 e il pdf bmw, mentre i pdf della x3 e sr5 e 3 parla del mac...mentre per x5 idem con x1

Modificato da bombo
Link al commento
Condividi su altri Social

no no

niente snodo dice doppi bracci trasversali...io parlo di x1 e il pdf bmw, mentre i pdf della x3 e sr5 e 3 parla del mac...mentre per x5 idem con x1

Io ho trovato questo, dal press kit: ;)

The suspension technology featured in the X1 comprises a double-joint thrust bar or, respectively, an aluminium double-joint tiebar axle at the front and a five-arm rear axle in lightweight steel, high-precision power steering, high-performance brakes, Dynamic Stability Control including Dynamic Traction Control and, as an option, Performance Control acting on the brakes for particularly dynamic driving behaviour.

Quindi doppio snodo....

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo il pdf della x1 parla di doppi bracci trasversali...quindi quadrilateri se non sbaglio...casso 4R ha sbagliato.
Starà nel mezzo la verità? :)

Secondo Omniauto:

L’assetto prevede l’asse posteriore a cinque bracci, mentre l'anteriore è diverso a seconda che si parli di un modello a trazione integrale o posteriore: nel caso delle quattro ruote motrici l'avantreno è dotato di asse a doppio snodo con braccio di spinta, mentre le sDrive hanno braccio tirato.

Ovviamente BMW ci fa mancare la "radiografia" proprio stavolta... :?

Dalle foto dell'auto non si vede il braccio superiore del quadrilatero alto, per cui se c'è si dovrebbe trattare di un quadrilatero vero, oppure nelle foto hanno usato tutte TP...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque tanto alta non è visto che molte SW arrivano a 1,50...noncredo avra' problemi a stare su strada...mentre per esempio i suv tipo q7 o x5 quelli si sembrano piu' inutili..come tipologia di macchina..ma un suv medio per chi sta in montagna o deve fare dello strerrato leggero sono le migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi SUV medi servono a chi vive in montagna tanto quanto servono a chi vive in città o al mare. 8)

E quanto al fuoristrada leggero... :lol:

Un SUV si compra e usa per fare fuoristrada leggero tanto quanto si compra una Station Wagon per farci i traslochi. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami bombo, cosa intendi per fuoristrada leggero? Se per questo anche una vecchia punto può andare fuoristrada, il problema a mio parere è l'angolo di attacco baaaaassso e i cerchioni esagerati. Non deve essere molto comodo sentire ogni sassolino presente sulla strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.