Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato

Ribadisc quanto già detto nel topic spies: non male, se le si tagliano i primi 20 cm... Il frontale è inutilmente gonfio e quel doppio rene altissimo è tremendo... Ma riprendere quello della nuova Z4 no eh? Si vede che bangle l'avevano messo da parte negli ultimi tempi... Ma la parte centrale della plancia, sbaglio, o è ripresa pari pari dalla 1er?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 359
  • Visite 127.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A me, ancor prima di definire se sia bella, bellina, bruttina o bruttissima, pare.... già vecchia.

Forse è perchè l'han menata per mesi, ma mi sembra di vedere una Bmw che si fossilizza su dettagli stilistici che altri costruttori hanno già abbandonato.

Non so voi, ma a me l'attuale X5 pare più moderna di questa, che esce ora...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

già non amo i suv.....ma poi questo "finto suv-sono solo un auto da marciapiede o aiuola del le gru" è veramente orrido!!!!!eppure io comincio ad apprezzare alcuni modelli bmw (Z4 vista in tang è spettacolare, X5 continua a piacermi, 7 la trovo migliorata moltissimo e dopo quattroporte potrebbe essere la mia macchina da parinot....), mentre altre in cui ci metto sta X1, la orribile X6, la cagata di 5GT e la SR3 che non mi piace proprio! eppure sono pronto a scomettere che ne venderrano a vagonate!

Inviato

bmw-x1-32.jpg

domada: come mai nonostante questo X1 abbia un cofano motore molto lungo il mototre si trova cosi arretrato. E' solo un problema di "test per pedoni"?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Beh.. un motore arretrato garantisce una migliore distribuzione delle masse...

O sbaglio?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Beh.. un motore arretrato garantisce una migliore distribuzione delle masse...

O sbaglio?

e siamo d'accordo......mi chiedevo, visto il fatto che non ricordo sinceramente i vano motore delle altre bmw, se ci fossero ragioni di crash test alla base di questo arretramento

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
e siamo d'accordo......mi chiedevo, visto il fatto che non ricordo sinceramente i vano motore delle altre bmw, se ci fossero ragioni di crash test alla base di questo arretramento
Sono praticamente tutte così, come buona parte delle auto a TP ;)

Per i pedoni invece allungano lo sbalzo, lo noti prendendo di riferimento i duomi

Inviato
Sono praticamente tutte così, come buona parte delle auto a TP ;)

Per i pedoni invece allungano lo sbalzo, lo noti prendendo di riferimento i duomi

perfetto;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif