Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Questa non è più una macchina ma una telenovela. :roll:

A me sembra più una Sitcom. :roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

ma ****** *****! State scherzando vero? oppure hanno deciso di infangare anche l'ultimo briciolo di dignità che gli rimaneva.... Ma che teste di ....., scusate eh! quando ci vuole ci vuole!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Basta! E' un odissea sta c@xxo di macchina.. ma basta.. ma è normale che poi le persone esaurite si rivolgano ad altro! Alfa è l'ultimo del mercato con un modello in vendita che ha dieci anni, mentre gli altri traggono i profitti dagli investimenti (si lo so discorso trito e ritrito), è inaccettabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ok, settembre era accettabile.

gennaio 2010 non riesco proprio ad aspettarlo.

mi rivolgero altrove(purtroppo)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

non ho parole... ma si sa il motivo di questo slittamento? boh allora cosa vuol dire che nel 2009 il gruppo come nuovo modello presenterà solo la 500 "cabrio"? se è così è veramente ridicolo!

niente da dichiarare...

Inviato

certo che il buon Sergione al signor LucaII ne ha dati di motivi per andarsene, eh?!?: SUV "congelato" (se non annullato), 940 slittata ulteriormente, per non parlare di 169, Duetto, ecc. ecc... :lol::(

userbar.jpg
Inviato

Sul "perchè" del paventato slittamento di 940 (che poi è sempre lo stesso di questi tempi) ci sono un paio di messaggi chiarificatori postati un paio di giorni fa. Appena li trovo li riporto.

A me questo ulteriore ritardo amareggia assai, ma non mi sorprende più di tanto. Le stesse parole pronunciate un mesetto fa da LCDM quando aveva prospettato solo 5oo cabrio e 940 sul piatto per il 2009 lasciavano ampio spazio ad una decisione come questa e quasi la presagivano.

Inviato

Soprattutto:

1) bel modo di arrivare al centenario

2) bel modo di affrontare la crisi, con una gamma vecchia (a parte MiTo e forse 159 FL) e molto molto carente... cosa vogliono vendere?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.