Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
confermo che sono attendibili, tralasciando alcuni particolari. A chi dice: "interni minimalisti stanno bene solo su assemblaggi impeccabili"... rispondo che + roba c'è + roba devi assemblare, si rompe, scricchiola, etc.

Ed è stato questo il leit motiv sottostante questa scelta stilistica, che viene interpretata sia in chiave storica (Giulia/1750/2000/GT prima serie) che in chiave di riduzione dei "componenti" in senso stretto per avere una percezione ed una realtà di maggiore solidità e meno occasioni di falsi accoppiamenti e disallineamenti vari.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Perchè secondo te così sarebbe andata bene?? :)

Resterebbe un schifossissima TA e quindi non premiummmmmmmmmmmmm

:b26

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Ario Tranquillo! Credo sempre di essermene dimenticato, ma ogni volta che qualcuno tira fuori il nome "fulvia concept" mi viene in mente quando stavo per essere beccato dalla sindrome di stendhal allo stand Lancia del Motorshow 2003 guardandola (e guardando le standiste:D) rimasi più di un'ora ad ammirarla...stupenda....fine O.T. scusate!

Alla fine non manca poi così tanto ai primi francobolli ufficiali da come è in fermento il web su questa 940.....sbaglio? La produzione di 147 quando termina?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Alla fine non manca poi così tanto ai primi francobolli ufficiali da come è in fermento il web su questa 940.....sbaglio? La produzione di 147 quando termina?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.