Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Piccola riflessione su 147: uscì a cavallo di una generazione di segmentoC e B che si distaccarono in maniera pesante dalle precedenti generazioni. A livello stilistico' date=' di lamierati, di cerchi/gomme e soprattutto di dimensioni.

Il salto Golf3-4 fu bello forte, poi seguirono 5 e 6 che furono molto meno significative, anzi, alcuni ancora rimpiangono la 4.

Stesso discorso per A3: il salto dalla precedente all'attuale in termini di design, interni, proporzioni esterne è imho abissale. La prossima? Già lo dicono i disegni: sembrerà un pesante restyling più che un'auto nuova.

147? Chi vi scrive ha avuto sia lei che la 145, non mi soffermo nemmeno a parlare delle differenze e del salto dalla 145 alla 147 in quanto a dimensioni, design, materiali, ecc. E ora cosa vi aspettavate? Lo stesso "salto" in avanti? E come?? ;-)

E potrei dire lo stesso per Passat, 156/159, ecc. E rispetto alla concorrenza: se 147 fosse uscita dopo la A3 e dopo la serie1 avrebbe fatto "tanto scalpore"? :-)

Il "salto" (di qualità, design, cazzi e mazzi..) appartiene alle generazioni precedenti, ora per un po' di anni assisteremo ad evoluzioni dell'esistente. Come design e come contenuti.[/quote']

Concordo in tutto...la mia era una semplice osservazione e non volevo scrivere le considerazioni che sono dietro, come hai peraltro fatto perfettamente tu, visto le miriadi di post scritti sin'ora e che verranno scritti ancora, che sommergeranno tali considerazioni e le faranno perdere nei gorghi del topic! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

vp sta per verifica del processo ed e' la prima fase del processo di industrializzazione

le plastiche vanno sempre un po' ritoccate e non vengono mai bene al primo colpo; solo dopo numerosi miglioramenti si decide che il pezzo va bene e lo stampo va in goffratura. LA differenza ad occhio e' che prima la plastica ha un aspetto semilucido e liscio mentre dopo ha quella "granulosita'" che sei abituato a vedere sulle plastiche definitive

Inviato
perche' ti levi da eventuali casini

e poi le foto ormai le trovi anche fuori da qui :)

Ma quali eventuali casini? se io posto le foto con i relativi link di facebook (provenienti da facebook e non da autopareri!) in quali casini dovrei incappare? è la normale procedura: si postano immagini in anteprima provenienti da altri siti (con relativi link), potrei capire se fossero foto rubate da qualche nostro membro...

non è per polemica..ma vorrei capire.

Inviato
Io comunque non capisco il perchè si siano dovute togliere le foto dal topic...
Noi pur scaricando le responsabilità circa il materiale postato da terzi, saremmo in dovere di rimuovere il materiale non autorizzato, o per cui vi siano dubbi a riguardo.

Per ora non possiamo pubblicarle e ringraziamo tutti per le collaborazione (segnalatecele eventualmente)

Inviato

a prima vista mi ha dato la sensazione di una maquette... mi è sembrato strano vedere dei fari posteriori così rossi con praticamente zero dettaglio interno..

Inviato
su un famoso forum francese c'è una foto più grande del francobollo che c'è su facciadalibro della consolle centrale. Là si vede forse meglio che tutte le plastiche sono lisce non goffrate (grazie Tonì ;) )

Ottima segnalazione.

Plancia promossa a pieni voti...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.