Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ah beh allora siamo nella media: il mio GT aveva un graffio sul montante posteriore già da nuova, più la luce del bagagliaio che si accendeva quando voleva e da ultimo il carter di plastica coprimotore che stava tagliando i cavi della centralina del motore. Per non parlare di un pannello fonoassorbente particolarmente tagliente che ha quasi aperto il tubo dell'intercooler..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh allora siamo nella media: il mio GT aveva un graffio sul montante posteriore già da nuova, più la luce del bagagliaio che si accendeva quando voleva e da ultimo il carter di plastica coprimotore che stava tagliando i cavi della centralina del motore. Per non parlare di un pannello fonoassorbente particolarmente tagliente che ha quasi aperto il tubo dell'intercooler..

Io sulla mia 156 ho trovato una vistosa ammaccatura sulla cornice finestrino verniciata dell'interno porta post. sx, ma dico, com'è possibile ammaccare quella zona? Vuoi che non si siano accorti quando la stavano montando che era palesemente difettosa?, se volete posto le foto....per non parlare dell'assemblaggio del cruscotto, e dei pannelli porta, o delle continue noie all'impianto elettrico, però ha quel motore che mi garba, e mi fa chiudere un occhio......diciamoci la verità, AR negli ultimi anni era davvero caduta in basso quanto a "qualità percepita"....159/Brera/Spider sono decisamente meglio (le ultime intendo) a meno sembra....speriamo che la Milano sia finalmente dignitosa quanto a finitura......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le 47 probabilmente rimarranno in produzione anche con la 49.

mah mi pare strano la cosa.... se ormai non ne vendono quasi più nemmeno ora senza 149-milano e con prezzi uguali o inferiori alle pari versioni di una B come ad esempio gpunto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la settimana che corre e' l'ultima di produzione per la 147 5p (la 3p e' fuori produzione da mesi...)....ovviamente sara' presente nel listino fino all'esaurimento dello stock...
Link al commento
Condividi su altri Social

Come target dovrebbe vedersela più con A3 e (con qualche differenza) Serie1. Golf è troppo generalista. Speriamo riesca a far onore ai predecessori... Se vi fate una vacanzina nel Salento probabile che verso fine estate becchiate qualche muletto ;)

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che se la vedrà con fiat bravo, delta (non la chiamo lancia), peugeot 308, renault megane, citroen c4...

scordiamoci la bmw e audi.. (con i passi indietro che in fiat hanno fatto)...loro sono di un altro pianeta (purtroppo)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è una questione puramente legata al marchio.. indipendentemente dalla qualità reale.

Credo che in Alfa dovrebbero fare il passo decisivo per potersi scontrare con i mostri tedeschi... un pò come ha fatto Nissan con la GTR, qualità incredibili ad un prezzo concorrenziale, così in molti si dimenticano del marchio e passano ai fatti...

un pò azzardato come paragone ma di certo non mi vorrei mai aspettare una generalista da Alfa!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.