Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ora che mi ci fai pensare..

Il guaio è che non sapendo quanto tempo avremmo avuto a disposizione forse si è cercato di carpire più particolari possibile col risultato di avere una gran confusione in testa o cose della serie "ricordo bene o l'ho immaginato?" :D

L'auto è sicuramente bassa e ben piazzata, purtroppo però come temevo è un po' alta di cofano, ma è un cofano bello dritto e non spiovente come una cappa di camino come nel caso della Delta..

Quello che mi ha impressionato e che non mi aspettavo è stato lo sviluppo in lunghezza del gruppo ottico anteriore sul cofano, si vedeva bene solo la parte perimetrale superiore, ma sembra ben diverso in quanto a dimensioni da quello che si era visto dai photoshop, seppur ottimi.. tant'è che riguardando le foto dei muletti mi è venuto il dubbio che non fosse proprio identica in tutti i particolari..

Le pinne in stile mito ci sono e sono quelle che avevamo visto nel photoshop del blog, nel modello si intuiva anche il motivo della presa d'aria che è esagonale con i lati superiore e inferiore più lunghi (diciamo a esagoni schiacciati)

la zona del brancardo è più disegnata e movimentata rispetto a quello che si vede nei muletti dove si scorge solamente una linea retta che va da ruota a ruota, meno male!

Per le luci posteriori così a intuito (:D) si è capito che non c'è semplicemente un elemento tondo e uno orizzontale, ma è qualcosa di più fluido, con l'angolo esterno molto smussato e il passaggio alla parte orizzontale non è netta ma molto raccordata, il tutto è leggermente sporgente di 6 o 7 mm..

mi pare che quello che hai scritto coincida con quello che pareva a me..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente l'ho vista anch'io oggi al centro stile con regazzoni (uff, una fatica convincere la security a farlo entrare, quando ha sentito il suo nome una guardia ha iniziato a boffonchiare "ma quello è stato bannato da tempo, non penso possa entrare". per farla berve ho dovuto garantire con denaro sonante e millantare conoscene altolocate, non si può proprio portarlo in giro...)

era impressionante essere in mezzo ad un gruppo di signore e signori di mezza età che guardavano ovunque tranne che la l'auto che stava sotto il telo proprio davanti ai loro occhi!! anime ingenue

io e rega invece siamo partiti a palpeggiarle il culo alla faccia di ogni decenza, le guardie non erano nenahce troppo severe

quindi nell'ordine ecco le mie impressioni:

- bella bassa e piantata per terra

- abbastanza lunga, me l'aspettavo più corta

- faro anteriore (lasciato scoperto ad arte) nettamente meglio di mito, alias panda spaventato. abbastanza sviluppato verso l'alto con forma triangolare stondata

- er padellone non mi è sembrato malaccio. Effettivamente è abbastanza grosso, ma non stava male per quel poco che si intravvedeva. Piuttosto avrei tolto il bordo del logo alfa lasciando solo le barrette per renderlo un po' più evocativo e leggero

- bordo posteriore sotto il lunotto molto pronunciato e con lunotto molto inclinato, questo non me l'aspettavo, come qualcuno ha già detto effettivamente sembra quasi un mezzo volume come sporgenza, ma non lo è

- bella minigonna inferiore nella fiancata

- l' "unghiata" sulla fiancata non mi ha convinto molto, sembra quasi quella della 308, mi aspettavo qualcosa di più deciso. Comunque era sotto il telo, aspetto di giudicarla dal vivo

lascio a regazzoni commenti sicuramente più tecnici dei miei

p.s.

nel corridoio c'erano altre tre auto sotto i teli

la prima sicuramente un'evoluzione della Kamal, con un paraurti anteriore più prominente e fari sviluppati più in altezza

le altre erano troppo lontane per capire qualcosa, una però sembrava una cabrio

p.s.s.

non avevo mai visto la kamal dal vivo: LA VOGLIO !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohhh ma un posto per me c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????

Quali terribili prove devo affrontare per meritarmi l'accesso al sancta sanctorum?

Ebbene, sono pronto!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

- faro anteriore (lasciato scoperto ad arte) nettamente meglio di mito, alias panda spaventato. abbastanza sviluppato verso l'alto con forma triangolare stondata

NON È GIUSTO!!! Quando siamo andati noi, ieri, era coperto!!!!! BANNIAMO REGAZZONI!!!!!!!!

Ohhh ma un posto per me c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????

Quali terribili prove devo affrontare per meritarmi l'accesso al sancta sanctorum?

Ebbene, sono pronto!

D'Oh! Te lo sei definitivamente perso!!! :(

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/36343-visita-al-centro-stile-alfaromeo.html

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.